sabato 12 gennaio 2019

I MITICI FUMETTI: MALIZIA in... GRAZIE ZIO ! - L'EREDITA'



IN QUESTI EPISODI: Nel primo, una famigliola lombarda riceve la visita di uno zio d'america, un mormone di mezza età dall'aspetto orrendo che fa salire le voglie (non si sa perché??) della giovane e graziosa Pamela, la vergine e maliziosa nipotina nonostante lei lo trovi (testuali parole del fumetto) un cesso!...ma non tutto è come sembra...Nel secondo un ricco conte toscano muore e delega a un suo fidato amico e assistente, il bello e aitante Paolo, di decidere a chi lasciare dei vari parenti prossimi l'ingente eredita...le vogliose e avide donne della famiglia allora son ben felici di sacrificarsi sessualmente per arruffianarsi il bel Paolo, con la speranza che lui scelga una di loro. Vedova, sorella e giovanissime figlie adolescenti del defunto seducono così l'uomo, ma una sorpresa finale è in agguato....

PS: Il mio caro socio DAICE ha scansionato e poi caricato sul blog questi due episodi della serie sexy antologica MALIZIA dicendomi che sarebbero stati molto "tippeschi"...da principio leggendo il primo episodio ero rimasta molto arrabbiata e ho sospettato che il socio mi prendesse in giro...in teoria si, l'episodio aveva intenzioni tippesche, ma per esserlo veramente nella pratica, al posto di quell'orrido zio barbone e viscido nell'aspetto ci doveva essere uno zio sexy, belloccio..il fumetto (di cui non conosco il disegnatore) ha buoni disegni, la protagonista, l'amica (con la quale assistiamo a una piccante scena lesbo teen), la mamma e persino il papà sono disegnati bene,  tutti belli e piacenti...tutti tranne lui, l'oggetto del desiderio e delle scene hot clou, non ci siamo proprio...non si capisce come la nipotina decida di perdere la verginità proprio con uno così, capisco la sfida nel sedurre uno apparentemente bacchettone, ma poi lo sviluppo non regge...Colpetto di scena finale abbastanza simpatico...ma nel complesso, per i miei gusti, tanta delusione, infatti ero decisa a non presentare questo fumetto, ma la lettura del secondo episodio mi ha fatto cambiare idea...
Ecco, Socio sei perdonato...questo si che è "tippesco", inanzi tutto splendidi disegni dello STUDIO DEL PRINCIPE (se non di DEL PRINCIPE stesso), protagonista bello, concupito da tutte le donne della famiglia dalla bruna milf alle teen ager biondine e scatenatissime...Qui ci siamo, mi è piaciuto sia a livello erotico, con molte situazioni torride e piccanti, sia come sceneggiatura e divertente colpo di scena finale. Era un po' che non pubblicavamo qualcosa di MALIZIA quindi mi ha fatto piacere riproporvela per questo week-end...ringraziando ancora il socio per aver scovato sopratutto questa chicca di DEL PRINCIPE slegata dalla EDIFUMETTO...
















































































8 commenti:

  1. Ha Ha Ha ! Socia cara, confesso che ti ho pensato molto quando ho caricato sul blog questo primo fumetto...!
    Volevo fare una bella presentazione con i fiocchi e dedicartelo, ...poi però te ti sei offerta di scrivere la recensione e...allora mi sono detto:"chissà come reagirà quando leggerà la prima storia...? Ha ha!"
    Sopratutto alla bella scenetta a pag.70, con lo "zio" nudo, con codino unto e bisunto, che allarga le natiche e si fà fotografare dalla bella nipotina.. Ha Ha! Il massimo del trash !!!
    Poi però, ho deciso di farmi perdonare e ti ho pensato ancora di più con il secondo episodio: bello, divertente e disegnato splendidamente da Nicolino Del Principe : il tuo amato!

    Se Lesbia ci legge : la scena lesbo, tra Pamela e l'amica, seppur breve, ... mi ha preso tremendamente...!!!

    I disegni di entrambi i fumetti, sono comunque davvero splendidi.

    RispondiElimina
  2. Concordo, un numero con grandi disegni.
    Molto divertente la 1a storia, sopratutto la scena da Daice così ben descritta, veramente un protagonista che non si può guardare...però questa scelta esalta il lato comico trash della storia, che così risulta molto più divertente che se ci fosse stato il belloccio di turno.
    Chissà il secondo episodio, quello disegnato dallo studio di Del Principe, da dove arriva. Non c'è numerazione sulle tavole, e mi pare di intuire, dalla fluidità della storyline, la mancanza di una o due tavole per rientrare nel numero prestabilito di pagine. Forse era un inedito rimasto nel cassetto, o originariamente concepito per un'altra collana, e rimaneggiato per quest'occasione? Fosse stato fatto appositamente per la collana penso sarebbe stato numerato.
    Curiosa comunque questa collaborazione fra lo studio Del Principe (notoriamente legato alla Edifumetto) e la Ediperiodici.

    RispondiElimina
  3. Disegni davvero belli! La scena lesbo è superlativa...
    Due storie semplici ma accattivanti, che si leggono volentieri!
    La nipotina è davvero sexy, intrigante e maliziosetta: per certi versi mi ricorda un pò la nostra Tippy ... Sopratutto quando ci raccontò a suo tempo, quando si trovò a casa dello zio e scoprì, per caso il mondo dei fumetti sexy vintage... he he he!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te Dott.Rob: la nipotina è davvero sexy e birichina, come la nostra Tippy!!!

      Elimina
    2. Con la differenza cari RoB e Frank che la vostra Tippy aveva (e ha ancora) dei gusti assai migliori in fatto di uomini e lo zio di Tippy era (ed è ancora) un gran figo...altrimenti la piccola Tippy non avrebbe avuto nessuna curiosità nei suoi confronti tanto da frugare in camera sua di nascosto... e senza quell'interesse non avrebbe mai scoperto i fumettacci vintage...e quindi mai sarebbe nato questo blog... :)))) Ringraziate lo zio di Tippy e il suo sex appeal...ahahahha

      Elimina
    3. Accidenti! E noi che ci eravamo fatti tutti dei viaggi con la mente, immaginando la nostra Tippy con le sembianze sexy della ragazzina illustrata nel fumetto:)))

      Elimina
    4. ...io ho parlato di differenze di gusti in fatto di uomini non di aspetto :)) ...lo zio di Tippy invece come aspetto è sicuramente (e fortunatamente) ben diverso dal finto mormone....

      Elimina

Commenta