martedì 22 gennaio 2019

I MITICI FUMETTI: DOTTORESSA in... NANO BOLLENTE (Episodio n.35)



IN QUESTO EPISODIO: Un simpatico nanetto di nome Mr.Troxel, si reca nella prestigiosa Candy Clinic di Miami. Infatti lo scopo della sua visita è quello di convincere la nostra Dottoressa Blondie Sprint a sottoporlo ad una cura innovativa da lei inventata. 
Si tratta di una terapia a base di "ormoni dell'ipotalamo" che possono curare il nanismo ereditario ed Mr.Troxel vuole essere il primo al mondo a sperimentarlo.
Dopo una iniziale titubanza, Blondie accetta suo malgrado e una volta disteso il simpatico nanetto sul lettino, inizia a visitarlo: "Si spogli Mr.Troxel, devo prelevare un certo quantitativo del suo sperma per analizzarlo in laboratorio!". 
Ma una volta denudato, la nostra Dottoressa nota con stupore che il suo "minuscolo" paziente è dotato di un membro di un certo livello:" Santa bisturi !! Guarda che cazzone! Come tutti i nani di un certo tipo, anche questo ha l'elefantiasi del pene!!"....
Nel frattempo due loschi individui fanno irruzione nell'ala dell'ospedale dove sono alloggiati i laboratori:" Fermi tutti! Questa è una rapina! Dateci tutta la morfina che avete...!"

Episodio nr.35, anno IV, uscito nel Luglio del 1986, dal titolo un pò forzato: NANO BOLLENTE ( Bollente perchè poi...?!)
Classica storia figlia della prima parte della serie; ove lo splatter e le scene di orrido apparivano già, ma ancora con una certa moderazione... 
Come in questa avventura, dove il sadismo dei due psicopatici ladri si accanisce (Ahinoi, poveri maschietti !! BRRR..!!) sugli attributi dello sfortunato dottore... Ma a parte questo, in realtà la storia è divertente e si legge volentieri; per i soliti splendidi disegni del bravo Laurenti, ma sopratutto per la dirompente presenza del simpatico Mr.Troxel...

Buona lettura amici

Il vostro Daice.





























































6 commenti:

  1. Episodio che mi lascia parecchio deluso. Speravo in un bell'amplesso di Blondie con Mr Troxel e invece il tutto si è limitato ad un lavoretto di mano ed una pagina finale. Invece purtroppo è stato dedicato più spazio alla scena dello stupro (che a me non piacciono) con anche un'aggiunta omosex che non rientra proprio nei miei canoni (ma magari giustamente qualcuno apprezzerà). Peccato perché l'episodio era molto divertente

    RispondiElimina
  2. Episodio divertente. In effetti qualche bella scena di sesso in più non avrebbe guastato!! Ma ormai questa serie era fatta così: un pò a suo modo... Partiva con grandi aspettative, per poi cadere in stupide e insulse scene splatter, torride di dubbio gusto!

    RispondiElimina
  3. Merci Daice !
    Mais... Sweeney est mort ??? ☻☻☻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sweeney ha fatto la stessa fine che ha fatto Gary in Ulula: sparito nel nulla !!!

      Elimina
  4. Non male, spassosa (e anche parecchio eccitante) la scena della dottoressa che si ingrifa mentre tira il raspone… pardon: preleva il seme al nano, per contro, il fumetto perde punti nella cruda mutilazione ai danni del povero medico, dopo che il delinquente homo aveva approfittato di lui (piuttosto umiliante, mi verrebbe da dire).


    Per il resto trama abbastanza succosa, finale affrettato come già detto sopra: concordo con tale parere.

    RispondiElimina

Commenta