martedì 11 dicembre 2018

I MITICI FUMETTI: MILIARDARIA in.... IL SEGRETO DEL BONZO (Episodio 20)


IN QUESTO EPISODIO: La bella e viziosa Venere Kresos ha improvvisamente finito la scorta del suo spray dell'oblio, quello che solitamente usa per far dimenticare ai suoi partner occasionali di aver fatto sesso con lei. Non riuscendo a stare in astinenza, disdice qualsiasi impegno di affari e parte per il Tibet, nello sperduto monastero tra le montagne dove un bonzo di sua fiducia  produce la prodigiosa pozione...Durante il viaggio in elicottero però succede un incidente ed è costretta a paracadutarsi in mezzo alle desolate montagne. In cerca di cibo, giunge in una grotta, dove trova un santone eremita... Fortuna vuole che sia bello, giovane, fisicato e superdotato così che Venere potrà  saziare non solo la fame da cibo, ma anche il suo famelico appetito sessuale con un vero esperto di kamasutra!

PS: Il mio carissimo socio DAICE prima di partire per i suoi viaggi di lavoro, mi ha lasciato caricato sul blog questo bell'episodio di MILIARDARIA che di solito presenta lui essendone un grande fan, ma oggi eccezionalmente lo farò io....Disegnata ottimamente da GIORGIO MONTORIO, questa avventura fa un po' luce sulla composizione, origine e provenienza del famoso spray usato dalla protagonista per far dimenticare ai suoi amanti di aver fatto sesso con lei. Le vicende sono un po' assurde e paradossali come sempre, ma la scena hard col il bel santone superdotato nella grotta oltre ad essere ben disegnata è veramente eccitante. Bello vedere l'estetica e cura dell'erotismo in un fumetto hard, bei corpi, bei protagonisti che fanno contenti sia gli occhi maschili che quelli femminili....




























































11 commenti:

  1. Eh beh! Niente da dire!!! La qualità dei disegni e le scene di sesso di Miliardaria, sono impagabili !!!
    Daice se n'è andato, però stranamente è stato più prolifico del solito..?! Sarà che quando sente avvicinarsi l'aria del Brasile, questo lo rende più attivo ...! he he!

    RispondiElimina
  2. Gran bella storia: a me Miliardaria mi prende sempre tantissimo e non vedo l'ora di leggere sempre, nuove avventure che questo blog pubblica in anteprima.
    Bellissimi poi i disegni di G.Montorio.
    Frank

    RispondiElimina
  3. Ma non era già stata pubblicata, qua?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo proprio! Io è la prima volta che lo leggo e anche sul blog di Charles l'episodio è inedito! Poi essendo un albo scansionato dallo stesso Daice , dubito che abbia fatto così tanta "fatica" senza prima verificare se ne valeva la pena ...
      Forsi ti confondi con un altro episodio, simile : Il filtro dell'Oblio...

      Elimina
    2. Infatti è inedito!!! I due episodi (questo e quello che cita Rob) sono molto similari...

      Elimina
    3. Allora mi sono confuso, chiedo venia.
      Mi ricordo di avere letto da qualche parte un episodio in cui la Miliardaria rimane a corto dello spray e va in India a cercarne dell'altro...ma forse fu un'altra storia..

      Elimina
  4. Grazie 999*, Daice !

    (*) manca la pag della gerenza ☻☻☻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa intendi, amico mio, "pagina della gerenza"? Intendevi la controcopertina ?

      Elimina
    2. Se non sbaglio, è l'espressione utilizzata su VCX x Charles !

      Si tratta proprio della pagina che indica l'editore, la collana, il n°, la dato... ☺

      Elimina

Commenta