mercoledì 21 novembre 2018

I MITICI FUMETTI: PRIMO PELO in...LETTERE AUDACI


IN QUESTO EPISODIO: In un liceo femminile della provincia lombarda arriva il sostituto di un vecchio professore morto per infarto. Il nuovo prof è decisamente più giovane e affascinante del precedente e le studentesse vanno un po' tutte in fregola... 
Tra di esse, una decide di confessare i suoi desideri erotici all'uomo mandandole delle lettere anonime molto maliziose e cariche di voglia.  Il professore arrapato e incuriosito indaga per scoprire chi sia mai la sua misteriosa e porcella ammiratrice...Un errore di ortografia è forse l'indizio giusto per smascherarla...

PS: Ringrazio CHARLES&DIABOLIK per lo scan di questo assai piccantello episodio della serie antologica PRIMO PELO. Stavolta la vicenda è ambientata in un liceo, tra vogliose lolite tentatrice e un professore sexy e aitante, con una sottilissima trama giallo-rosa per scoprire chi sia l'audace ammiratrice misteriosa (abbastanza prevedibile da scoprire per i lettori) molto carina e intrigante...Non svelo troppo del finale per non sciuparvi la sorpresa di cosa accadrà, ma il crescendo erotico-morbosetto è molto ben costruito. I disegni ad opera di UGOLINO COSSO sono piacevoli, un po' legnosi qua e la, ma gradevoli. Molto più "oniriche" che reali purtroppo le scene di sesso, la carica erotica e il desiderio sono al massimo ovviamente grazie essenzialmente alla trama e ad alcuni particolari, ma poi manca la scena "madre" che tutti si aspetterebbero purtroppo. 
In generale però bell'unione tra sceneggiatura (da  perfetta commedia  "erotica") e disegni maliziosetti al punto giusto. 
L'albo scansionato, fa parte di una riedizione-raccolta dell'episodio originale e comprendeva un altro fumetto già presentato nel blog anni fa intitolato LICEO A LUCI ROSSE pubblicato nell'antologica SUPER DURO (che volendo potrete rileggere CLICCANDO QUI)....



























































7 commenti:

  1. Storia molto piccantella ed eccitante.
    Prevedibile lo sviluppo e l'identità della scrittrice di lettere anonime.
    superfiga l' alunna che si chiama Cinzia...sembra il personaggio di nome Cinzia che Massio Pesce disegnava su Pat Pong e che avete pubblicato nell'altro blog di Tippy.

    Umbertino

    RispondiElimina
  2. Bella storia, disegnata da Dio!! Molto eccittante e a tratti davvero comica (vedi il rapporto zia-nipote,... un classico delle commedie italiane anni 80).
    Usando un gergo caro a noi fans del blog, coniato a suo tempo da un fedele "scansionatore" come Mike Cek: un fumetto "tippesco" !!! He he!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero caro Rob: mooolto "tippesco" !!!

      Elimina
    2. ...e devo dire che il nostro amico Mike, ci manca...!
      Un saluto caro Mike, dovunque tu sia !!!

      Elimina

  3. La ragazza bionda con gli occhiali assomiglia a Molly Ringwald: http://fast.celebrityphoto.com/img/MRingwald010186-SD181.jpg

    RispondiElimina
  4. Bella ed eccitante e non nego che gli ho dato (visto che ho avuto un'esperienza da prof e quasi concluso con una studentessa)

    RispondiElimina

Commenta