IN QUESTO EPISODIO: L'affascinante e sadico Marchese Donatien De Sade nella residenza estiva della regina Maria Antonietta purtroppo non riesce più a soddisfarla come vorrebbe.
Il grande amatore è infatti perseguitato da una sorta di maledizione zingaresca, sente sulla sua schiena un viscido serpente che gli impedisce di concentrarsi sulla sua arte erotica...Bisogna porre rimedio al più presto, quindi il marchese decide di tornare all'accampamento gitano e risolvere una volta per tutte quella incresciosa situazione....
PS: Continuo e conclusione della sexy avventura iniziata con l'episodio precedente dove DE SADE rimane vittima di una sorta di incantesimo/maledizione del serpente e per la prima volta si trova in seria difficoltà a gestire la potenza del suo prezioso "arnese" del piacere...Le vicende del celebre marchese ovviamente poi continueranno, la saga fumettistica anni '70 è molto lunga e presto il blog proporrà altre delle sue piccantissime avventure....
Serie sempre molto sexy e valida.
RispondiEliminaFosse stata hard
sarebbe una bomba
Vito
Mi ricordo negli anni 70, che questa era una serie che andava letteralmente a ruba: assieme a Goldrake,Lando, Tromba,Playcolt..
RispondiEliminaQuanti ricordi :(
Come ho scritto in altre occasioni, De Sade aveva sceneggiature molto valide e questo episodio ha una trama articolata, impreziosita da un bel ritmo narrativo. Bello il personaggio della zingara che in questa storia gioca un ruolo importante, quasi da co-protagonista. La sua presenza, inoltre, introduce un elemento di mistero e di esoterismo davvero azzeccato. Peccato per i disegni che sono sempre piuttosto grezzi... ma non si può avere tutto.
RispondiElimina