martedì 6 novembre 2018

I MITICI FUMETTI: DOTTORESSA in.... OSCENI TRAPIANTI (Episodio n.2 / Quinta serie)



IN QUESTO EPISODIO : La Dottoressa Blondie Sprint si trova a Baltimora per un convegno sulla chirurgia. 
"Che palle!"- pensa lei -"Non vedo l'ora che finisca! Dopo... quasi, quasi, chiamo Victoria per una bella serata relax! Io e lei nude, nella vasca a trastullarci... Humm...!!!"
Così mentre si appresta a scatenare le sue più fervide fantasie sessuali con l'amica... Blondie riceve una inaspettata telefonata: "Pronto è l'ospedale di Baltimora: abbiamo bisogno urgente di lei per uno strano caso clinico..!"
Quando il dovere chiama, la Dottoressa Sprint c'è sempre!! Recatasi di corsa al reparto chirurgico del nosocomio, trova sedata sul lettino, una bella ragazza apparentemente sana : in effetti in un primo momento non trova nulla di anormale...! Però, scrutando con attenzione il suo corpo, nota qualcosa di sconvolgente: "Accidenti! Ma questa donna ha una vagina cucita in un ascella !! Chi può averle fatto una cosa del genere ?"

Il "famigerato" duo DIABOLIK&CHARLES, ci fanno un nuovo regalo anche oggi : l'epiosdio nr.2 della V stagione della serie della DOTTORESSA, dal titolo (e come poteva essere differente?) OSCENI TRAPIANTI.
Soliti splendidi disegni di Laurenti, solita avventura misto giallo-triller, con il solito gusto del torrido-bizzarro che questa serie negli ultimi anni aveva preso il gusto di raccontarci... Un genere di fumetto che a me sinceramente proprio non mi attizza per niente! 
Almeno bilanciassero questo storie bizzarre al limite dell'assurdo, con delle belle e arrapanti scene di sesso ?! No, invece anche in questo episodio, a parte il breve lesbo nella vasca da bagno con l'amica di Blondie, la delusione rimane tale... 
Anche per un fan della serie come il sottoscritto... Bah!!!
Ancora una volta dico: peccato perchè si poteva e doveva fare di meglio....

Buona lettura amici.

Il vostro Daice.



























































7 commenti:

  1. Un episodio effettivamente più horror che erotico!

    Mauro

    RispondiElimina
  2. disgustoso...ottimi disegni ma veramente disgustoso....boh...non ho parole....

    Leudenzio

    RispondiElimina
  3. In effetti è parecchio che le storie di Blondie non mi piacciono più e non le leggo con quella voglia che avevo all'inizio; sopratutto nei primi episodi!
    Peccato, perchè storie come quella dove si fà sbattere da un intero reggimento di Marines; oppure quella che si scopa nello spazio l'astronauta... Sono quasi pietre miliari dell'intera collana di Dottoressa, dove la maggior parte degli episodi (sopratutto gli ultimi) sono al limite del weirdo, grottesco... degni di film della Troma Pictures...

    RispondiElimina
  4. fa veramente schifo, toglietelo, è un offesa anche alla pornografia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Toglierlo mai! Sopratutto per rispetto dei fans della serie come sono io!
      Poi la scena nella vasca a me è piaciuta parecchio!
      AnonimoYZ

      Elimina
  5. Concordo, questo episodio anche a me in alcuni punti fa un po' venire il voltastomaco, ma non per questo andrebbe tolto. La serie alterna episodi molto erotici e ben fatti ad altri discutibilissimi che è lecito infatti criticare...ma non certo censurare, perché appunto potrebbe avere invece dei suoi estimatori. De gustibus...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti... Dottoressa è una leggenda dei sexy comics vintage e nel limite del possibile, io e Tippy cercheremo di pubblicare tutti gli episodi disponibili sul web..
      Perchè ha sempre e comunque dei suoi estimatori!!! Poi, non meno importante, era spesso disegnata da un vero e proprio maestro (oggi grande autore "bonelliano") come Mauro Laurenti.

      Elimina

Commenta