sabato 22 settembre 2018

I MITICI FUMETTI: MOSCHETTIERA in....LA CONGIURA (QUARTO EPISODIO)


IN QUESTO EPISODIO: Una congiura a palazzo ordita dal viscido e intrigante Concini cerca di eliminare la giovane, bella (e ancora vergine) Regina Anna. Quest'ultima non ha ancora "consumato" con l'inetto e ben poco dotato marito, il Re Luigi, ma fortunatamente c'è l'aitante e più virile duca di Luynes che cercherà di fare da "maestro" alla giovane regina...a salvarle la vita invece ci penserà l'intrepida e coraggiosa Rossana, la Moschettiera decisa sempre più a vendicarsi una volta per tutte di quel farabutto di Concini....

PS: Episodio quattro della sexy serie avventurosa "cappa - coppe - spada e bastoni"  della MOSCHETTIERA che grazie alle scansioni di DONATO CAZZESE dovremo riuscire a completare e sopratutto adesso a metterla un po' più in ordine cronologico-narrativo per capire meglio tutto lo svolgersi degli intrighi... L'episodio che leggerete è uno dei migliori, per vari motivi...inanzi tutto finalmente non ci sono scene con il nanetottolo che scopa, poi i disegni sono notevoli, migliori e più affascinanti del solito (le tavole del ballo in maschera sono bellissime, molto curate ...le espressioni della protagonista meno rugose del solito e più sexy)...L'educazione sessuale della giovane regina Anna è molto piccante e ben costruita come crescendo erotico. Il personaggio del Duca è molto più sexy e affascinante di quelli visti fin'ora in questa serie, fidanzato di Rossana compreso che è bello, aitante, ma sappiamo che le coppiette fisse nei fumetti erotici alla lunga stufano...La sceneggiatura adesso che comincio un po' più a capirla grazie all'ordine cronologico è molto avvincente e i vari personaggi intriganti...Insomma aspettando anche i vostri pareri vi auguro intanto un buon e sexy avventuroso week end!!


































































































2 commenti:

  1. La Moschettiera è una bella serie, sebbene gli elementi erotici siano minoritari rispetto agli intrighi e alle macchinazioni dei vari personaggi. Tuttavia, è proprio questa la peculiarità della serie e l'apprezzo per le trame articolate e per l'atmosfera d'epoca. A volte i disegni sono grezzi e legnosi ma nel complesso non privi di fascino e amo molto la cura dei particolari che rende credibili le ambientazioni. Questo episodio l'ho trovato valido, anche perché non c'è la presenza ingombrante del solito nano che a volte, invece, sembra assumere più rilevanza della bella protagonista.

    RispondiElimina

Commenta