mercoledì 12 settembre 2018

I MITICI FUMETTI: MILIARDARIA in.... L'OASI DI PIACERE (Episodio n.24)




IN QUESTO EPISODIO : La nostra bella Miliardaria si trova in un isola dell'arcipelago greco, distesa al sole completamente nuda, intenta a godersi un breve e meritato periodo di riposo.
Ma come si sà, per le donne d'affari come Venere, la tranquillità non esiste... Ed ecco infatti giungere improvvisa, una telefonata di El Kabab Siphar , uno degli Emiri più ricchi e importanti al mondo.
"Un invito nel suo fantastico palazzo da Mille e Una Notte, per discutere d'affari !?"- pensa interessata Venere - "Conviene partire subito!!"
E così a bordo del suo Jet privato, accompagnata dall'inseparabile  Elena, la nostra eroina giunge ad As Sur, capitale dell'Emirato di Siphar. E tra sfarzi e lussi di ogni genere, Venere può discutere di affari e godersi anche le bellezze ( sia materiali,... che in carne ed ossa!) che tali magnifici luoghi sono in grado di offrirle ...
Ma la vita avventurosa della nostra Miliardaria non sarebbe tale se come al solito non incappasse in nuovo intrigo da smascherare! 
E infatti una sera, ascoltando per caso il dialogo tra due misteriosi individui, viene a sapere che la vita di Siphar è in pericolo...

Episodio nr.24 di MILIARDARIA dal Titolo L'OASI DI PIACERE, uscito come supplemento all'albo DOTTORESSA nr.2, AnnoV, del Maggio 1987.
Che dire su questo episodio? Come al solito non delude mai: trama solitamente discreta, disegni stupendi e due scene di sesso (una lesbo e una DP) che di certo accontenteranno tutti i nostri fedeli lettori...
Peccato solo che stavolta non appaia la "mia" Seline...! Perchè, credo che in questa storia un bel ruolo ritagliato per lei, ci sarebbe davvero stato... a pennello !!!

Lo Scan del fumetto è opera come sempre del nostro mitico CHARLES.

Buona Lettura Amici

Il Vostro Daice.



























































5 commenti:

  1. Quasi non mi ricordavo di averlo già letto tempo fà sul blog di Charles!
    Venere Kresos e Giorgio Montorio, sono sempre una garanzia di puro ... godimento!!!

    RispondiElimina
  2. Infatti caro Rob, aspetto sempre l'inizio di un nuovo mese solo per la speranza di leggere una nuova storia di Venere!
    Peccato che stavolta non ci sia la bella e ninfomane matrigna!
    Frank

    RispondiElimina
  3. Grazie Daice e Tippy! Miliardaria si legge sempre volentieri !!!

    RispondiElimina
  4. Un musulmano che esclama "Porco Budda!" è piuttosto bizzarro!

    Mauro

    RispondiElimina
  5. Mamma mia come comincia bene questo episodio, chiappe spettacolari! Grazie!!!

    RispondiElimina

Commenta