IN QUESTO EPISODIO: Le sexy infermiere Federica e Carmela, insieme ad altri due dottori si trovano imbarcati su una crociera estiva per partecipare a un importante convegno medico. Sulla nave quindi sono mescolati turisti in vacanza con personale medico internazionale. Importunata da un gruppetto di ragazzini arrapati, Carmela viene soccorsa da un tipo che poi scoprirà essere il giovane presidente di uno stato africano, però in esilio per motivi politici. Trai due scoppia presto la passione erotica, ma intanto di nascosto qualcuno cerca di infettare le scorte di latte della cucina provocando una terribile epidemia a bordo...perché? Riusciranno le nostre vispe infermiere a fermare l'epidemia e scoprire il colpevole?
PS: Grazie al formidabile duo DIABOLIK&CHARLES torno a pubblicare un piccante episodio della divertente serie L'INFERMIERA che stavolta propone una puntata della serie "regolare" con protagoniste le simpatiche infermierine vogliose Carmela e Federica e un altro fumetto extra invece autonomo con protagonista una bella infermiera siciliana Concetta, vittima di un marito rude e pazzo di gelosia...Entrambi gli episodi sono molto eccitanti e faranno felici i fan delle infermiere e i fumettacci di ambientazione ospedaliera, anche se il primo si concede stavolta una divagazione più vacanziera e da crociera appunto...
wow...gagliarda la sequenza di sex in piscina.
RispondiEliminaMolto molto arrapante...
Thanks alla comunità.
Uhmmm! Mi pare di averla già letta questa storia!!!!
RispondiEliminaMa non era di certo un fumetto della serie Infermeria ??!!!
Come scoperto da Daice, questa storia de l'Infermiera è copiata di pari passo da una vecchia avventura della Dottoressa.
RispondiEliminaPerò anche il secondo episodio a me sembra di averlo già letto da qualche altra parte e con disegni diversi... mah!
Ma alla fine credo proprio che pure questa seconda storia fosse prese da un precedente episodio di Dottoressa... Mi ricorda la scena del killer che spara al cuscino...
Elimina