martedì 21 agosto 2018

I MITICI FUMETTI: LE NUOVE AVVENTURE DI JULIUS GHEPIER in...LE FUMATRICI - FLOREATA



Grazie a CHARLES di VINTAGECOMIX pubblico le altre due mini avventure rimaste di quel depravato porcellone di JULIUS GHEPIER inserite nell'albo del DOTT. GRAFT già pubblicato nei mesi scorsi...nello stesso albo era presente anche un altro episodio della stessa serie intitolato MIRACOLATO, ma che il blog aveva già pubblicato in passato. Buon divertimento....























4 commenti:


  1. Quanti numeri di Julius Gheppier sono stati pubblicati? Adoro questo fumetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stella...se sei al tuo pc e clicchi nella colonna di destra sotto INDICE DELLE SERIE il tag JULIUS GHEPIER troverai tutti gli episodi fin'ora pubblicati di questa serie.... ovviamente se ne arriveranno altri poi continueremo a pubblicarli :)))))

      Elimina

    2. Oh, grazie! Ero sul mio telefono e non potevo vederlo. Questa serie è molto lunga? Ho cercato informazioni ma in un altro blog hanno detto che molti episodi non sono usciti.

      Elimina
    3. Purtroppo essendo una mini serie ospitata all'interno di altre serie più "famose" all'epoca, non si riesce a capire esattamente di quanti episodi sia realmente composta. Alcuni una volta sono stati raccolti in un unico volume, ma non tutti solo una selezione. Per la maggior-parte sono stati ospitati dalla serie CASINO, alcuni dalle ristampe di GOL Il Centravanti, altri ancora da Dott. Graff...Ripeto appena ne arriveranno di inediti per il blog sicuramente li pubblicherò. Incrociamo le dita :)))

      Elimina

Commenta