mercoledì 22 agosto 2018

I MITICI FUMETTI: LA POLIZIOTTA in...MISS CALIFORNIA (Episodio n.37)



IN QUESTO EPISODIO: La cittadina di Marysville ospita la famosa manifestazione per l'elezione di Miss California...Intanto alla stazione di polizia si presenta una delle giovani e bellissime candidate al concorso in cerca di protezione. La ragazza infatti si sente minacciata di morte da un misterioso persecutore. Tocca alla sexy poliziotta Star investigare e vigilare sul tutto, ma siccome il compito non può svolgerlo da sola viene affiancata da quel bel manzo del suo collega Silver Bird...Entrambi di pattuglia nell'hotel dove alloggiano le giovani e aspiranti miss sarà difficile per entrambi non tanto scoprire il colpevole degli attentati, ma sopratutto non cadere nelle irresistibili tentazioni sessuali....

PS: Bell'episodio piccante e "provocante" della serie LA POLIZIOTTA dove finalmente vediamo il fusto Silver Bird in azione, darsi da fare con una delle giovani aspiranti miss e non solo "sfruttato" dalla solita Star. Peccato solo, almeno dal mio punto di vista e gusti, che la bella scena hot di Silver degeneri con lo strap- on, una pratica che scusate, ma a me mette sempre tanta tristezza e annulla qualsiasi stimolo erotico...Dall'altra parte Star non sta certo con le mani in mano ad aspettare, anche lei si diverte anche se non con un figo alla Silver Bird purtroppo. Il fumetto regala anche una breve, ma piccante, scena sado-lesbo per le e gli amanti del genere....Anche a livello di sceneggiatura stavolta, l'episodio è interessante e non sconfina nelle solite paradossali esagerazioni, ma si mantiene nei binari di un poliziesco comico convincente, scorrevole e con un finale abbastanza cinico, ma appropriato...
Ringraziamo DONATO CAZZESE per lo scan...

























































10 commenti:

  1. sì veramente una bella storia e splendide scene hard (strap on a parte, non mi intriga)...come sempre avrebbero potuto essercene di più ma le tavole non possono essere aumentate a dismisura, comunque un bel meeting tra star e jane sarebbe stato assai eccitate tanto più che l'opera di seduzione jane la aveva già posta in essere
    antonius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro Antonius.... il meeting tra padrona e schiava compensa ampiamente, non trovi? :-D

      Elimina
    2. cara Lesbia meglio aggiungere ne converrai anche tu...beh lo ho assai apprezzato quel meeting....anche senza essere esperto condivido la tristezza dello strap on, il corpo umano è ineguagliabile :-)))

      Elimina
    3. aggiungo la firma (anche se si capisce chi è l'autore)
      Antonius

      Elimina
  2. Cara Tippy, da "esperta del ramo" posso dirti che la penso come te.... lo strapon è di una tristezza unica..... per quanto mi riguarda toglie via ogni idea di femminilità..... :-)))))))

    RispondiElimina
  3. Strappone e strapon, a quanto pare Tippy odia le cose che iniziano con strap ;) Comunque per quanto apprezzi le donne in uniforme trovo lo stile di disegno troppo caricaturale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma io non odio ne le strappone ne lo strap on...le prime mi fanno simpatia, ma le trovo, dal mio punto di vista, troppo esagerate e caricaturali per risultare sexy...Lo strap on invece mi mette tristezza, vedere un uomo sodomizzato da una donna che finge di avere il pisello lo trovo triste oltre che privo di senso. Trovo più bello e eccitante piuttosto vedere due uomini che fanno sesso o un uomo che fa sesso con una trans da attivo, ma un uomo che vuole essere inchiappetato da una donna (o da una trans) proprio non lo comprendo. Lo rispetto però e non lo odio, ci mancherebbe altro, ognuno ha i suoi gusti ed è liberissimo o liberissima di far quello che vuole e piace nel sesso. Solo che se un uomo mi chiedesse mai di praticare con lui lo strap-on mi farebbe passare qualsiasi voglia....tutto qui ;))))))

      Elimina
  4. Ricordo bene questo episodio. Lo lessi da ragazzino a casa dei miei cugini che avevano una collezione enorme di fumetti sexy. La storia è divertente e intrigante come al solito. La Poliziotta è una serie senza pretese ma piacevole. Inoltre, adoro il tratto cartoonesco di Angiolini. Stavolta, comunque, le donne mi paiono meno grottesche del consueto e molto più sensuali. Condivido poi il discorso sullo strap on. Più che altro mi lascia indifferente e non lo trovo affatto eccitante. Ho apprezzato, inoltre, il finale della storia, decisamente cattivo, con l'infida modella che, in definitiva, la fa franca. Una conclusione decisamente... amorale, definiamola così.

    RispondiElimina
  5. concordo con Sergio, il tratto del disegnatore stavolta è quanto meno, più bello e più sexy! La storia mi intriga e mi piace. Poi il finale lascia l'amaro in bocca, ma è insolitamente più originale!
    Frank

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Commenta