ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

martedì 3 luglio 2018

I MITICI FUMETTI: HOSTESS in...IL BRUTO DEL SET



IN QUESTO EPISODIO: La bellissima e biondissima hostess Tippy Conte, durante un suo turno di lavoro viene notata dal famoso regista cinematografico Johanson Burr che le propone di fare un provino per lui. Tippy ne è lusingata, ma il suo fidanzato, il comandate Philippe geloso non è affatto contento e la mette in guardia sulle reali intenzioni del regista. I due litigano e la ragazza decide comunque di fare il provino per Burr. Negli uffici del regista, Tippy incappa in Tibbs un attore alquanto inaffidabile e molestatore che per vendicarsi di essere stato licenziato da Burr rapisce la hostess e la violenta. Tippy quindi sembra essere scomparsa, Philippe è allarmato chiede spiegazioni al regista...riuscirà il comandante a salvarla dal bruto del set?

PS: Ringraziamo DONATO CAZZESE per lo scan...Bella puntatona della serie HOSTESS, anche se purtroppo il disegnatore continua a riciclare vecchi disegni e tavole in ogni episodio di Tippy, la sceneggiatura stavolta è molto intrigante e senza fare troppi spoiler finalmente nel finale il comandante Philippe si dimostra meno abitudinario del solito con la sua Tippy. Gli sceneggiatori trovano un diversivo piccante e niente male....




























































2 commenti:

  1. Acc..!! Tippy : ieri non avete pubblicato nemmeno un fumetto e... oggi addirittura due ??!!! ha ha ha!!!

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...