venerdì 18 maggio 2018

I MITICI FUMETTI: STREGA in.... IL DIAMANTE NERO


IN QUESTO NUMERO: 
IL DIAMANTE NERO - Il sosia italiano di Clint Eastwood, Indro, è intento pedinare la bella mogliettina, nifomane Ajda (che è la copia  esatta di Catherine Deneuve ). Dopo aver scoperto che lo tradisce perfino con sconosciuti fermati per strada, Clint/Indro rassegnato e preso dallo sconforto, decide di porre fine alla sua vita legandosi un masso al collo.... sul ciglio di un ponte... 
Ma si dà il caso che proprio in quel momento, la bella strega Astrid, sempre pronta ad aiutare il prossimo in cambio di qualche prestazione sessuale..., passando nei paraggi :"Che diavolo fa quell'imbecille! C'è sempre tempo per rendere l'anima al Diavolo! E ora mi tocca pure salvarlo..."

ORA DI CENA - Un dottore si reca in un'oscuro castello, dopo aver ricevuto una chiamata. All'interno lo aspetta ansioso il padrone:"Dottore, visiti mia moglie Francesca... perchè è malata!!"
Una volta nella camera da letto, la bella Francesca si scopre davanti al dottore, rivelando il suo bellissimo corpo nudo e compiacente..."Ecco di che soffre la signora: ninfomania!", pensa il dottore! Ma sarà davvero questa la vera malattia della bella Francesca....?

UN FILM DELL'ORRORE - E' Estate in Alto Adige e... in una notte di tempesta, una coppia di sposi, spaventati e stanchi decidono di chiedere ospitalità presso un castello che pare essere uscito fuori da un romanzo di Frankestein . Anche il proprietario ha un nome che ricorda per certi versi il famoso barone; Franco Staine... E' vi è pure un maggiordomo brutto e gobbo. Insomma tutto fà pensare di essere capitati all'interno di un set di film dell'orrore... "Carina la giovane mogliettina!!!" - pensa morbosamente Staine - "Quasi, quasi me la scopo! Però prima devo togliere di mezzo il marito..."

Albo numero 2 dell collana STREGA, uscito nel Febbraio del 1988, che stavolta ha il merito di regalarci ben tre fumetti : tutti di ottima qualità!  
Il primo è ovviamente un divertente episodio della sexy streghetta Astrid, dove la cosa più divertente sono i volti di marito e moglie disegnati superbamente con le sembianze di due mostri sacri del cinema : Clint Eastwood e Catherine Deneuve... E devo dire che non c'è nulla di più spassoso che vedere Clint che si fà pisciare addosso da Astrid, oppure la Deneuve che si fà sodomizzare senza problemi da una sosia di Pippo Franco .. ha ha!
Le altre due storie sono (udite! udite!!) del maestro GIOVANNI ROMANINI e seppur abbastanza banali e sempliciotte come sceneggiature, risultano alla fine le più sexy e eccitanti grazie sopratutto alle splendide scene di sesso magnificamente disegnate dal creatore di Satanik.

La scansione è opera sempre del grande CHARLES, che non finirò mai di ringraziare per lo splendido lavoro di raccolta "fumettacci" grazie al suo blog, VINTAGECOMIX.BLOGSPOT.IT 

Buona terrificante lettura amici

Il vostro Daice 




















































































































10 commenti:

  1. Ha ha! L'avevo già letto sul blog di Charles... e comunque vedere Clint Eastwod e Catrine Deneuve, recitare come marito e e moglie in questo fumetto.. beh! ne vale davvero la pena !!!
    I due fumetti di Romanini poi completano questo album che eccelle per i disegni... davvero fantastici !!!

    RispondiElimina
  2. I disegni sembrano di Magnus, pur se di due disegnatori diversi! Curiosamente, come mai Indro nelle prime vignette ha la barba e poi quando vuole suicidarsi non l'ha più? Chi vuole uccidersi non pensa certo a radersi.

    Mauro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una barba finta per non farsi riconoscere, si vede che se la toglie mentre è in auto in una vignetta

      Elimina
  3. Davvero tre ottime storie con disegni magnifici e un giusto equilibrio di erotismo, sesso e un pizzico di humour nero!

    RispondiElimina
  4. Grazie per i magnifici momenti que me regalatte!
    Un base grande

    RispondiElimina
  5. Fluidorosa73
    Beh a me Pippo Franco che incula la Denueve è piaciuto! Tippy ma insomma i brutti ed anche i ciccioni hanno pure il diritto di scoparsi qualche figona no? Che cosa pensi a riguardo?

    RispondiElimina
  6. Sinceramente invece si potevano risparmiare il topo dalla bocca e la licantropa, quelli non mi garbano per nulla. Tippy anche qui il tuo parere è d'uopo!
    Ho ritrovato le credenziali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah allora ciccioni e racchioni hanno tutto il diritto di far ciò che vogliono se ci sono belle ragazze consenzienti, ovvio...ma in privato, io non li voglio vedere. Nel fumetto io voglio i bellocci e le bellocce, nel fumetto sexy io voglio sognare...poi nella realtà contano anche altre qualità come ho sempre detto :)))) Topi e altre schifezze ho già espresso anche qui il mio parere più e più volte: in un horror ci possono stare, l'horror deve inorridire appunto. Non mi piace quando certe schifezze sono utilizzate per scopi "erotici"...l'erotismo deve eccitare e usato nell'horror è un momento che deve essere morboso, teso, ma sempre affascinante non vomitevole....

      Elimina

Commenta