venerdì 25 maggio 2018

I MITICI FUMETTI: RAMBA in ... SPERANZA DELUSA




IN QUESTO EPISODIO : La bella mercenaria Ramba, si trova a bordo del suo yacht nell'arcipelago delle Caroline-Micronesia. Infatti l'incarico che ha ricevuto, anche stavolta da sconosciuti mandanti, è abbastanza insolito per una spietata killer come lei, abituata ad ammazzare su commissione...: si tratta di recuperare trenta casse cariche di lingotti d'oro, che erano nella stiva di una nave militare affondata durante l'ultima guerra mondiale.
E così immergendosi negli splendidi fondali di quel paradiso di mare, la bella mercenaria inizia l'esplorazione. Tutto procede bene finchè,... non rimane intrappolata con la gamba in una gigantesca tridacna:"Mio Dio non riesco a liberarmi! E' la fine!!"- pensa disperatamente... Ma all'improvviso: ecco giungere in aiuto un bel giovanotto... "Grazie mio salvatore! Ehii! Ma io ti ho già visto da qualche parte ...! Ma dove ?"

LA SPERANZA DELUSA è il titolo di questo nuovo episodio delle avventure di Ramba; il nr.6 per la precisione. 
Stavolta l'ambientazione ricorda per certi versi i fumetti della bella Reporter, Mona Scooper : barche, mare, splendidi fondali, relitti, tesori e corpi nudi sempre pronti ad intrecciarsi per fare sesso... Insomma, tutti ingredienti che rendono questa avventura davvero piacevole da leggere. Merito anche delle splendide tavole del "bonelliano", Fabio Valdambrini : davvero fantastiche ...
Lo scan è opera del nostro super-instancabile Donato Cazzese.

Buona tropicale lettura amici..

Il vostro Daice 
  

























8 commenti:

  1. I disegni sono assolutamente da godere con gli occhi!! Bellissime le scene di sesso... Piaciuta pura la storia! Peccato solo che la Concetta sia stata fatta fuori subito ; era davvero una bel pezzo di figa !!! ha ha haaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente seghe quindi?? ��

      Elimina
    2. No, le seghe me le facevo quando avevo 14 anni... Preferisco scopare! E devo dire che alla mia età me la cavo ancora .... Se vuoi portarmi la tua donna (se ne hai una!! Ma forse sei uno sfigato segaiolo...) magari la faccio divertire!!!

      Elimina
  2. Bello, assolutamente di ottimo livello.... certo che l'idea di cercare della droga vecchia di 40'anni... non è mica brandy. Ma io sono il solito criticone del cazzo.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti. È la prima volta che commento e ci tengo a ringraziare Tippy e tutti i suoi collaboratori e donatori per lo splendido lavoro che fate. Grazie veramente
    Raoul

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Raoul del commento e di seguirci...continua così :))) Per quanto riguarda Ramba, sicuramente prima o poi ne arriveranno altri...trai donatori di scansioni questa serie riscuote molto successo ;)))

      Elimina
  4. Personalmente considero Ramba uno dei migliori fumetti erotici in assoluto e sicuramente il migliore tra quelli diciamo "in continuity". Disegni magnifici,bellissime scene di sesso, storie gradevoli e una protagonista dannatamente sexy!!! Spero di leggerne altri!!!!

    RispondiElimina

Commenta