Care Lettrici e cari lettori, per questo week end primaverile vi lasciamo in compagnia di ben due episodi completi di questa "strana" serie EDIPERIODICI intitolata GIOCHI GOLOSI.
La serie altro non è che una raccolta di vecchi episodi anni '80 e '90 già pubblicati in altre serie antologiche di successo come CORNA VISSUTE, MALIZIA ecc...Questi due episodi che infatti andrete a leggere fanno parte di CORNA VISSUTE 131.
GIOCHI GOLOSI invece debuttò nelle edicole nel 1995 sfornando 20 numeri divisi in due stagioni fino al 2002, alternando appunto ristampe di fumetti di vari autori e disegnatori. Il primo episodio che leggerete FECONDAZIONE PER PROCURA come accenna il titolo tocca la tematica sempre delicata e complessa della fecondazione artificiale o assistita. I protagonisti sono una coppia di sposi, lei bella e provocante hostess di linea e lui un ex comandante di aerei che cercano di avere un figlio, ma lui nonostante a letto sia un vero torello non ha gli spermatozoi fertili. Si rivolgono quindi a un medico al quale in privato la mogliettina confida i suoi peccati. Lei è già incinta, ma non di suo marito, avendo una relazione clandestina da tempo con un collega giapponese. Da qui il terrore che il bambino nasca con tratti orientali....Nel secondo LA MEDICINA, Gemma una giovane mogliettina è in crisi, perchè il marito Luigi ha un' unica passione la pesca e la trascura sopratutto a livello sessuale. La passione dell'uomo è talmente alta da fingersi malato per evitare i suoi doveri e dedicarsi solo alla pesca, ma Gemma non starà certo in astinenza forzata per colpa di un inetto ometto come Luigi....
Entrambi i due fumetti sono divertenti e rispettano la consueta tradizione di CORNA VISSUTE appunto puntando sulla solita commediola sexy di corna e cornini vari, anche se, a parer mio, sopratutto il primo episodio poteva essere ancor più hot se i patner con i quali la moglie hostess tradisce il marito fossero stati più avvenenti del marito stesso che alla fine risulta quello più sexy e non si capisce il perchè la moglie lo cornifichi con un giapponese (non altrettanto aitante) e poi con il vecchio medico....Il secondo episodio è molto di routine e prevedibile, ma per il pubblico amante del lesbo riserva almeno una scena molto piccante e ben costruita, se pur breve... Questo albo è stato caricato dal mio socio Daice incuriosito dalla sexy figura dell'hostess protagonista, ma in origine è stato scansionato da CHARLES (che ringraziamo) e messo in download su VINTAGECOMIX tempo fa....
molto carine entrambi gli episodi con scene assai sexy
RispondiEliminaMolto sexy la hostess che effettivamente tradisce il marito con uomini meno belli di lui..
Odoardo
Le due storie sono piacevoli e divertenti, con scene di sesso davvero torride e ottimi disegni (specialmente nel caso del primo). Le trame sono piuttosto leggere e di intrattenimento ma ho notato un dettaglio curioso. Nella prima storia, a un certo punto la protagonista dice al suo compagno di volere la sua 'bacchetta magica' e lo chiama 'stregone'. Nei testi di esoterismo e di magia sessuale si usano proprio queste definizioni. Lo stregone ha una 'bacchetta magica' che di solito è un eufemismo per il pene. Sarà una coincidenza? Chissà...
RispondiEliminaLe scan erano di Monello, forse rieditate da Termineur. Il fumetto dovrebbe essere la riedizione di Corna Vissute 169.
RispondiEliminaAhoooo! Questa è più zoccola di Tippy la Hostess!!!(ovviamente me riferisco al personaggio del fumettoo! ha ha haaaaa!!!!)
RispondiEliminaovviamente caro Mortimer :))))
Eliminail "pubblico amante del lesbo" ringrazia
RispondiElimina(madonna come siamo diventate formali....)
ahahah cara Lesbia era per includere il pubblico in generale, non sei tu l'unica che ama il genere, ci sono anche diversi maschietti etero :))))
Eliminaguardoni.......
RispondiEliminaahahahahahha
EliminaHa Ha! Due belle storie !Grazie
RispondiElimina