mercoledì 18 aprile 2018

I MITICI FUMETTI: LA PECCATRICE in...PER UNA CIOCCA DI PELI (Episodio N.23)


IN QUESTO EPISODIO: Il visconte Donato Du Plessy si è invaghito della bellissima Candida, ma quest'ultima sembra non cedere alla sua corte e darla a chiunque tranne che a lui che ritiene antipatico. Il visconte però non si arrende e con la complicità della sua giovane cameriera e amante decide di ricorrere alla magia affidandosi ai filtri magici di una famosa fattucchiera parigina. Per il filtro però Donato deve recuperare una ciocca di peli pubici di Candida e allora la sua cameriera in combutta con la servetta della Marchesa cercheranno di carpire alla donna la preziosa ciocca...Riuscirà alla fine Donato a farsi la bionda marchesa più porca di Parigi?

PS: Divertente episodio regalatoci da DIABOLIK e scansionato da CHARLES della piccantissima serie LA PECCATRICE
Stavolta non si capisce come mai  quella ninfomane di Candida che si è fatta oramai mezzo mondo, persino dei cessi inguardabili, non la voglia dare all'aitante e baffuto Visconte Du Plessy solo perchè le sta poco simpatico. Nell'episodio si mescolano situazioni erotiche, commedia in costume e un pizzico di magia che però come vedremo sul finale non è certo quella esoterica o dei filtri d'amore...Il co protagonista della puntata si chiama Donato, come il nostro amico Cazzese tanto discusso da alcuni poveretti disturbatori anonimi, ma da tutti gli altri lettori e lettrici del blog molto apprezzato per le sue gentili donazioni. Non posso che dedicargli in qualche modo quest'episodio con stima e simpatia e se qualche anonimo ha da ridire significa veramente che la sua vita è vuota e triste che più triste non si può...Buona lettura e attenti alle ciocche di peli!!!




























































6 commenti:

  1. E' permesso fare notare che le scansione di Donato (che comunque ringrazio) sono fatte male e sono spesso incomplete (manca sempre la pagina con il titolo)?.
    Neanche da paragonarle con quelle di Charles che sono complete di tutte le pagine dell'originario fumetto.
    La mia vuole essere una critica costruttiva.
    Bellissimo il fumetto pubblicato oggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' permesso, ma contate anche che la gente lavora, ha anche tante altre cose da fare...io stessa a volte riesco a fare editing più accurati e altre volte meno e non sempre gli originali sono in perfette condizioni, mancano pagine o sono usurati dal tempo. Questo è un servizio gratuito, si fa quel che si può...ciao ciao

      Elimina
    2. Ringrazio innanzitutto Tippy per la dedica (molto apprezzata...grazie).
      Per il resto :
      1. Come dice Tippy i fumetti originali sono spesso sporchi e/o rovinati.
      2. Il paragone con Charles non ci sta. Lui fa un ottimo lavoro volto a pubblicare in rete tutto ciò che si trova su questo tipo di fumetti. Charles sta creando una sorta di enciclopedia/bibloteca.
      Io non ho nessun intento filologico o completista. Non ho il tempo né l interesse. Io do una mano a Tippy cercando di recuperare serie che in primis le piacciano.
      3. Non ho tempo... Ho un lavoro e tanti altri interessi. Contribuire al blog è un divertimento. Se dovesse diventare un impegno e non mi divertissi più mollerei subito.
      Non ho animo di dovermi preoccupare delle pagine con pubblicità interna o retrocopertine etc etc...
      4. Aspetto insulti ora..
      Donato

      Elimina
    3. Ecco Donato è riuscito a spiegare un punto che io volevo dire ma non trovavo le parole giuste: Questo blog ha una sua linea chiamiamola editoriale ed è un blog di consultazione/informazione/commento se vogliamo. Non è una biblioteca virtuale del fumetto vintage erotico come quello di Charles che infatti ha un suo rigore nella classificazione materiale e anche cura nell'amministrarlo e quindi nel proporlo. Zero in Condotta è come dice il titolo indisciplinato, varia a seconda dei gusti, tempi, umori dei suoi amministratori e di chi collabora al blog. E' libero, non ha pubblicità, ne costi, si diverte a condividere una passione, cerca di farlo nel migliore dei modi, ma assecondandosi anche alle possibilità di chi lo gestisce, dettate dal tempo sopratutto. I consigli ovvio sono sempre ben accetti, ma tenete conto che non potete paragonare due servizi diversi che hanno diversi scopi. Se deve diventare un peso, un accontentare gusti o metodi che non sono i miei anch'io smetterei di farlo...Quindi divertitevi, fate pure tutte le richieste e legittimi appunti che volete, ma siete avvisati :)))

      Elimina
  2. E comunque sia Tippy che Charles diffondono i loro fumetti ...tutto gratis !!!! Quindi ragazzi: smettiamola di rompere...
    Suuu, daiiii....!!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie, grazie ed ancora grazie a chi posta questi splendidi fumetti anni '70 - '80 ... criticare chi lo fa è davvero fuori luogo

    RispondiElimina

Commenta