mercoledì 7 marzo 2018

I MITICI FUMETTI: HOSTESS in...DIROTTATI (Episodio 4)


IN QUESTO EPISODIO: Il volo New York-Miami dove la bella hostess Tippy e il suo fidanzato, il comandante Philippe stanno lavorando viene dirottato da due bandidi che prendono in ostaggio l'intero equipaggio. La situazione sembra degenerare, la povera Tippy è costretta dai due a umiliarsi prestando servizio nuda, ma la coraggiosa hostess e lo scaltro comandante faranno di tutto per evitare il peggio...

PS: Come ieri abbiamo fatto un salto indietro nel tempo con IL CENTRAVANTI, oggi lo facciamo con HOSTESS di cui pubblichiamo il quarto episodio, una delle prime avventure di Tippy appena assunta come assistente di volo e ancora fresca e felice del suo fidanzamento con il bel comandante Philippe. Interrompiamo quindi per un pochino il periodo ninfomane e drammatico che la protagonista vive negli ultimi episodi, per un flashback nel suo passato più rosa, ma ugualmente denso di tensione e pericoli come in questa puntata. Episodio che non sfocia mai nel troppo violento o esagerato sopratutto a livello erotico, Tippy viene si umiliata da dirottatori ma non subisce chissà quali violenze o sopprusi come in altri episodi...Di particolare invece c'è che questo episodio segna la prima volta anale della protagonista...
ringraziamo DONATO CAZZESE per lo scan.





























































14 commenti:

  1. MERCI BEAUCOUP Donato !

    (si tu a le temps et le courage, ce serait bien d'avoir la copertina rescannée avec ton nouvel appareil ! ☺☺☺)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha ha! M'immaginavo che il buon Term avrebbe richiesto una copertina più HD....

      Elimina
  2. Vi prego!! Pubblicate altre serie, non se ne può più di queste...Sempre uguali, son mosso dal tedio. Prego la dolce Tippy!!!!! Un saluto!
    Un lettore annoiato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace...il tedio continuerà ancora. Alla dolce Tippy piacciono, ma il web, caro lettore annoiato è immenso, se ti tedi troppo saprai cliccare altrove per leggere serie che a te piacciono di più :))) PS:...comunque potresti fare un elenco delle serie che invece vorresti vedere, magari in futuro se non sono le solite con mostri, uomini con facce da maiali, animali che scopano donne e vecchiacci viscidi e stupratori potresti essere accontentato :)))

      Elimina
  3. A me basterebbe vedere qualcosa che non siano sempre i soliti titoli. È come andare al cinema e vedere sempre le stesse commedie cine-panettone, dopo un po' non ne puoi più. O sbaglio? Esisteranno altri soggetti? Vi prego! !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul blog girano circa venti serie diverse.... Quali vorresti in più per curiosità?
      Quelle degli anni 70 non hard?

      Elimina
    2. Come ti ha risposto l'altro anonimo su questo blog se si ha la pazienza di scorrere o solo cercare nell'indice sono riportati molti titoli di serie diversissime tra loro...io con il mio socio Daice, pubblico a scadenza mensile serie che ovviamente a me piacciono ma che sono diverse nei generi e contenuti accumunati solo dal genere madre che è quello erotico...ma poi variano tra commedia, noir, poliziesco, avventura, comico, sportivo, horror, fantasym antologico ecc. Se non si nota la varietà dell'offerta non so che farci se non invitare a essere più specifici e fare richiesta di titoli in particolare. Quali soggetti vuoi?? Capirei se pubblicassi solo Tromba e Camionista, ma ogni titolo compare una sola volta al mese. Il blog poi come è stato scritto da altri è gratuito e ha una sua linea editoriale che può anche non piacere ovvio, ma se non piace non si è obbligato a seguirlo...

      Elimina
  4. Grazie a Tippy, per quanto mi riguarda, gli episodi della Hostess sono quelli che apprezzo maggiormente tra quelli pubblicati nel blog. Degustibus non disputandum est.
    Invece di lamentarsi di ciò che viene proposto, bisognerebbe ringraziare per il servizio che ci offre questo blog, senza trarne alcun profitto. Unico o quasi, nel suo genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie omonimo, certo i gusti sono gusti e non si può piacere a tutti. Io nel mio piccolo cerco di offrire una selezione di quello che piace a me, coadiuvata ogni tanto da quello che piace a Daice quando riesce a pubblicarlo. Lui offre serie più horror, fantascienza tipo le varie STOIE BLU O VIOLA o gli Oltetomba che magari io non leggo...cerco poi di non invadere tutto con banner pubblicitari fastidiosi e di offrie oltre il fumetto anche un commento e introduzione, sempre alla mia maniera...Le critiche se costruttive sono sempre ben accette, meno se sono acide e lamentose visto che il servizio è gratuito e libero...Come sono benvenuti i consigli e le richieste, se è possibile esaudirle o meetterli in atto più che volentieri lo farò. Poi come ho sempre scritto: volete vedere sul blog quella serie horror con mostri, vecchiacci viscidi o esseri mezzi uomini mezzi bestia oppure quella anni 70 datatissima e con poco sex? ok offrite lo scan al blog e mandate la vostra presentazione, commento e io vedrò di pubblicarla...volete, volete, ma poi siete tutti molto pigri o generosi, quindi io continuo per la mia strada :)))) ancora grazie Anonimo per i complimenti...

      Elimina
    2. Prego, Tippy, tutti meritatissimi. E vai sempre avanti per la tua strada, perchè se e quando sbaglierai, potrai prendertela solo con te stessa.;)
      Grazie ancora a te e Daice per il vostro lavoro :)

      Elimina
  5. A leggere che il blog sarebbe poco vario mi pare di sognare..
    Con regolarità ruotano almeno 15 serie tra loro ben diverse (ovviamente la matrice hard/erotica è comune).
    E' chiaro che Tippy, che tiene in vita il blog per passione, preferisce pubblicare e commentare le serie che piacciono di più lei.. ma ciò nonostnte la varietà è alta..si va da Yra a Dottoressa (ben diverse tra loro direi)passando per Malizia e De Sade...
    Accusare Tippy di essere monotona mi pare una cosa fuori dalla realtà..
    Se poi si pretende che lei pubblichi e magari commenti ciò che non le piace mi pare altrettanto eccessivo..
    Per quale motivo dovrebbe anche impiegare il suo tempo (senza guadagnarci un cent) a scrivere un commento su ciò che non le piace?
    Chi lo farebbe?

    Gervasone

    RispondiElimina
  6. Sarà, allora continuate così che va benissimo! !!!!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà, ma continui a non proporre esempi alternatii di serie sexy vintage italiane che vorreste vedere pubblicate sul blog e che non ci sono...io ti ho spiegato bene il tutto, ma tu continui con le mezze frasi...proponi titoli, fai esempi precisi altrimenti si parla solo di fuffa, no? :)))

      Elimina
  7. Non sono certo io a dover proporre, ho solo chiesto delle variazioni al menù. Ma va benissimo anche così, tranquilla. Grazie per l'importante impegno e l'oneroso lavoro che porti avanti!
    Buon lavoro e buon divertimento!!!;)

    RispondiElimina

Commenta