ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

venerdì 2 marzo 2018

I MITICI FUMETTI: DOTTORESSA in...DESTINAZIONE FORO



IN QUESTO EPISODIO: Alla Candy Clinic, tanto per cambiare, viene misteriosamente ucciso un paziente. Stavolta si tratta del famoso giudice Benson. La polizia indaga, ma ovviamente la primaria dell'ospedale, la bellissima Dottoressa Blondie Sprint, non può limitarsi a fare il suo mestiere, ma vuole vederci più chiaro e svolge un'indagine parallela e personale che la porterà a rischiare la sua stessa vita...

PS: Donazione e scansione del nostro caro DONATO CAZZESE che ringraziamo. Episodio noir e sexy thriller come nella miglior tradizione di questa serie. Purtroppo per me, l'erotismo proposto è sopratutto lesbo (con scene infuocate tra il sadomaso e il fetish che sono certa piaceranno molto alla nostra amica e lettrice Lesbia) mentre l' altra etero, viene rovinata dal fatto che il patner della Dottoessa Sprint indossi per tutto il tempo una maschera da lupo. Sono convinta che a molti lettori comunque piacerà lo stesso...
I disegni sono come al solito eccezionali e in questa avventura ammireremo anche un'inedita Blondie in versione mora...L'intreccio giallo-noir è interessante e piacevole da leggere. 

























































8 commenti:

  1. A me cara Tippina, il fumetto è piaciuto invece! Sia la scena lesbo, sia dove Blondie scopa con "la faccia da lupo" ...: mi hanno eccittato molto!!! HARRRGGHHHH!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio sei un maschio caro...a me sfortunatamente il lesbo non fa effetto e non vedere una faccia da animale peggio ancora :((( mettiti nei miei panni ti saresti eccitato con un fumetto dove le uniche scene erotiche sono una gay tra due uomini e un' altra con un uomo che si tromba una con la faccia da pecora o cavalla?... ;))))

      Elimina
    2. I commenti della tippy sono più eccitanti del fumetto.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Term, per soddisfare tutte le tue richieste, bisognerebbe essere "completisti pazzo!!!" :)))))

      Elimina
  3. Scusi ! J'avais cru que les pages étaient en THR, mais ce n'est pas le cas...

    Demander un beau scan de la copertina n'est pas extravagant... ni que les DPI soient augmentés.

    Insomma, non è completamente pazzo, secondo me...

    RispondiElimina
  4. hai sempre un pensierino per me, cara Tippy..... peccato che il lesbo "non ti faccia effetto", tesoro mio.... :-)))))))

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...