ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

giovedì 22 febbraio 2018

I MITICI FUMETTI: LA PECCATRICE in...LA PIU' BELLA DI PARIGI


IN QUESTO EPISODIO: La bellissima Candida leggendo il giornale si infuria per il fatto che durante la serata all'Operà, una certa Yvette De Stael venga citata come la più bella donna di Parigi e lei completamente ignorata. Decide quindi di andare alla redazione del giornale per protestare contro il giornalista che ha firmato l'articolo e proporre una specie di concorso dove una giuria di esperti stabilirà chi tra lei e Yvette sia realmente la più bella. Il giornalista però è l'amante della ricca Yvette e i due in combutta faranno di tutto per corrompere e i ricattare i giurati. Candida riuscirà ad essere eletta la più bella di Parigi o dovrà accettare l'ingiusta sconfitta? 

PS: Simpatico episodio della sexy serie LA PECCATRICE gentilmente offerto dal nostro DONATO CAZZESE, peccato solo che stavolta l'autore sia stato un po' parsimonioso nel disegnare le scene erotiche, molto sbrigative sopratutto quelle etero....Specialmente sorprende che la protagonista, che di solito è sempre al centro della parte hard del fumetto stavolta sia piuttosto defilata, con un minimo e accennato preliminare per poi lasciare la scena alla sua antagonista Yvette e ad altre situazioni omosex. Per il resto la puntata è gradevole, leggera e disegnata in maniera discreta....



























































2 commenti:


  1. Bel fumetto, ben disegnato anche se d'accordo con la mia socia, avrei insistito meglio sulle scene di sesso ...

    RispondiElimina
  2. Episodio più che godibile. Singolare un fatto: queste storie pulp di editoria di bassa lega erano serenamente e sinceramente più gay-friendly di tutta l'ostentata e forzata campagna inclusiva odierna. Il mondo al contrario.

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...