martedì 16 gennaio 2018

I MITICI FUMETTI: TOP MODEL/TOP STYLE in...LO STILISTA DI RODEO DRIVE (EPISODIO 8)



IN QUESTO EPISODIO:  Sharon, la più richiesta e figa delle top model americane, è alle prese con il viziato, vizioso e prepotente stilista Alban Craig che la vorrebbe in esclusiva come indossatrice e testimonial della sua collezione. La ragazza è titubante, non vorrebbe essere costretta per un anno a lavorare sempre con lo stesso stilista, ma l'offerta di Alban è veramente ricca e alla fine cede. Una volta però conosciuto il tipo, Sharon, tra feste e orge con vip e droga, comincia a sospettare che nasconda qualcosa di ben poco onesto e pulito...

PS: Ringrazio DONATO CAZZESE per la scansione di questo episodio fuori serie di TOP MODEL/TOP STYLE  uscito infatti tempo dopo la conclusione della saga di Sharon Hall, all'interno della collana SERIE SCANDALI. I disegni come al solito sono bellissimi e molto curati. La storia è divertente sopratutto per l'inserimento dello star sistem hollywoodiano anni '80 con l'apparizione di alcune celebrity di allora, tra le quali l'onnipresente e immancabile Silvester Stallone che doveva essere veramente un divo assoluto dell'epoca (vista la sua ricorrenza in moltissimi fumetti sexy e ben due serie basate sulle sue fattezze fisiche). Tra gli altri vip compare anche una giovanissima Madonna per la gioia del mio socio DAICE. Peccato solo il mancato incontro hot tra la protagonista e Alban, vero protagonista maschile di questa avventura, che anche se insopportabile risulta molto sexy e una scena hard trai due poteva starci. In generale sembra che la parte sia più "frettolosa" rispetto agli altri episodi di serie, anche se di certo non manca e si concede anche una variante "gay" verso il finale che forse farà piacere ai nostri lettori omosex...Mancano in pratica al completamento della serie altri tre episodi che grazie alle ricerche di Donato vedrete nei prossimi mesi sul blog e che ci offriranno la conclusione (o per lo meno la panoramica completa) delle sexy avventure della bella modella Sharon...











































































8 commenti:

  1. Non male come storia: poi a me Pesce piace molto come disegnatore, sopratutto quando ritrae i vip!
    Non capisco dove sia Madonna ? Boh!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rob, credo che sia a pagina 70! Quello di fianco a lei non capisco se sia Sean Penn o qualcun altro?
      Frank

      Elimina
    2. Azz!!! E io che speravo che Madonna fosse quella a pag.64....

      Elimina
    3. Beh! Quella a pagina 70 è chiaro che sia Madonna ; ha l'acconciatura come aveva in Shanghai Surprise!
      Daccordo con Rob: peccato che non ci siano scene di sesso che coinvolgono la Queen Pop e o le altre Celebrity :(((((

      Elimina
    4. Confermo che è quella a pagina 70! E quello di fianco a lei mi pare Mickey Rourke prima maniera (stile "9 settimane e mezzo").
      Danny e Rob, adesso non esageriamo: non'è che tutte le volte che compare Madonna in un "fumettaccio", deve per forza partecipare a delle scene di sesso ??
      Poi dopo Termineur, si incazza con me .... ;)

      Elimina
  2. In effetti ci fu un periodo che tra la saga di Rocky ed i film di Rambo, lo Stallone imperversava nei cinema. Peccato che poi recitò anche in ruoli più adatti a Cary Grant che ad un attore come lui, il che ne oscurò un po' la stella.

    RispondiElimina
  3. Como me piaciono queste storie con personne famosse, celebrity che fanno sesso tra loro...
    Belissime queste aventure Top Model.
    Beso

    RispondiElimina

Commenta