sabato 6 gennaio 2018

I MITICI FUMETTI: DOTTORESSA in...L'IMPOPILLOLA (Episodio n.16)


IN QUESTO EPISODIO: Il Dottor Troy Rogers, collega della bellissima dottoressa Blondie Sprint è stato arrestato dopo che le sue pillole per l'infertilità hanno reso impotenti i suoi pazienti. Blondie quindi decide come al solito di indagare meglio e cercare di aiutare il suo caro collega e amico. Pare che dietro ci sia lo zampino della ex moglie di Troy e la Dottoressa Sprint chiede al suo dotato "trombamico" Rocky di sedurla per saperne poi di più...ma per Rocky sarà una seduzione assai rischiosa, non certo per la vita, ma per altri motivi....

PS: Ringrazio DONATO CAZZESE per lo scan di questo episodio di DOTTORESSA più virato sul divertente, alla fin fine, che sul thriller come invece di solito tende a sconfinare la serie...Disegni ancora una volta bellissimi e molto espressivi, scene di sesso per mio gusto o troppo veloci oppure incentrate su situazioni e pratiche erotiche che non trovo così eccitanti (tipo la scena dello stap-on...la morte dell'eros per me, perdonatemi) ...In generale le vignette con sola masturbazione e uso di oggetti erotici le trovo un po' monotone. Peccato visto che in questo episodio il bel manzo di Rocky era più protagonista del solito e non per forza legato alla sola Blondie...Per il resto invece la sceneggiatura nella sua semplicità è comunque simpatica e piacevole da leggere....
AUGURO BUONA BEFANA A TUTTE LE LETTRICI E A TUTTI I LETTORI DEL BLOG con quella befana super sexy di BLONDIE SPRINT...






















































4 commenti:

  1. Que belo questo episodio! O adorato Dott.Sprint!page 65 e page 95 ... mie preferite !
    Gracias !! Kiss

    RispondiElimina
  2. Peccato davvero che non venivano mai pubblicati i nomi degli sceneggiatori e dei disegnatori di ogni storia. Alcuni di loro, come per esempio colui che ha disegnato questa, erano veramente eccezionali. Ed anche molti sceneggiatori (magari colui che ha creato questa storia era in un momento di stanca) erano veramente degni di nota.
    Ho usato l'imperfetto ma è ovvio che spero che siano ancora tutti vivi e che stiano tutti bene (e che lavorino bene).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Matsu, per quanto mi riguarda non essendo espertissima del settore quando sono sicura cito sempre il nome del disegnatore o comunque il disegnatore "ufficiale" e ricorente delle serie è stato citato nel primo episodio presentazione scheda apparso sul blog. Putroppo spesso anche le grosse guide del fumetto non riportano con esattezza i nomi degli artisti coinvolti in questi fumetti sexy che all'epoca un po' perchè erano ritenuti di serie B un po' perchè se ne sfornavano a getto continuo era difficile risalire con certezza all'autore. Gli sceneggiatori poi anche peggio, erano praticamente un mistero, a parte Gozzo o Barbieri, gli altri si tenevano ben nascosti, utilizzavano nomi fasulli o poprio non si firmavano per non venire credo associati a un podotto non edificante forse per la loro carriera....Tornando ai disegnatori tante serie cominciavano con un grande artista tipo Frollo o Romanini per esempio, ma poi nel proseguo venivano affidate ad altri artisti che magari cercavano di ricrearne lo stile o il tratto...Quindi è difficile almeno per me ogni volta citare con certezza tutti. Sarebbe giusto e bello ovvio, ma per non scrivere inesattezze spesso mi astengo e spero che gente più esperta di me poi nei commenti li citi.... Molti di questi autori comunque sono ancora in vita per fortuna, il blog in passato ha pubblicato interviste con alcuni di loro e altri li trovi anche su FB hanno un loro profilo o delle loro pagine.

      Elimina
    2. le tavole sono disegnate da tale Studio Leonetti..nome che non mi dice assolutamente nulla e che non sono in grado di associare a nessuno di specifico..
      ciao ciao

      Donato

      Elimina

Commenta