martedì 12 dicembre 2017

I MITICI FUMETTI: QUEI DUE DELLA LUCE ROSSA in...PUPE PERICOLOSE


IN QUESTO EPISODIO: Una misteriosa banda di banditi mascherati terrorizza Los Angeles con rapine e raccapriccianti omicidi. Tony & Moss i due piedipiatti più sexy e in gamba del distretto di polizia cominciano quindi a indagare scoprendo poi che dietro quelle maschere si nasconde una gang di pupe molto pericolose, assatanate di soldi, sangue e sesso...Riusciranno a fermarle?

PS: Ringrazio ancora DONATO CAZZESE per continuare le scansioni di questa avvincente e piccante serie sexy poliziesca. In questa avventura di Tony&Moss abbonda il sesso un estremo tra il bondage e il sado maso, con incursioni nel lesbo e persino una breve scena gay. Purtroppo meno azione erotica per i due poliziotti protagonisti, anche se come al solito il moretto (e mio preferito) dei due si da comunque da fare in una scena erotica abbastanza "forte" e piccante anch'essa al limite del sado-maso...Avventura molto pulp stavolta, con al centro una banda criminale femminile di sadiche lesbiche che ricordano vagamente le protagoniste di certi film anni '70 trash di Russ Mayer...


























































6 commenti:

  1. Sempre molto belle le sceneggiature di questi fumetti!

    RispondiElimina
  2. ti adoro Tippy, e non da ora.... vedere comparire quella frusta in mano alla sadolesbica non sai che emozioni mi ha dato... quasi quante nella realtà... :-)))))))))))))))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono parecchi numeri di Dottoressa che invierò a Tippy(e non solo di Dottoressa..) ove il lesbo la fa da padrona....
      vedrai....

      Donato

      Elimina
    2. grazie Donato, attendo con trepidazione.....

      Elimina
  3. ahahha grazie Lesbia, mi fa piacere ;)))) Comnunque ultimamente stanno arrivando diversi fumetti con scene come piacciono a te, sarà il clima natalizio comuque considerale sempre dedidicate a te che sei la lettrice lesbo numero uno del blog e qui ti vogliamo tutti molto bene ;))))

    RispondiElimina
  4. grazie cara, come te ne voglio io.....
    sarà il clima natalizio ma una bella fanciulla con una frusta in mano mi inriga ancor più del solito....
    baci dappertutto Tippyna :-))))

    RispondiElimina

Commenta