giovedì 14 dicembre 2017

I MITICI FUMETTI: MISTERIA in....PER AMARE UNA MORTA


IN QUESTO EPISODIO: La bella investigatrice del paranormale Misteria, viene convocata da un ricco uomo d'affari, Harold Higgins. L'uomo vorrebbe comincare con sua figlia, morta tragicamente ancora giovane e spera che Misteria riesca a resuscitarla! Se pur molto titubante accompagnata dal suo fedele assistente Bernard, la nostra eroina accetta l'incarico e si reca nella villa di Mr. Higgins. Li una notte spiando di nascosto due giovani servi che stanno facendo sesso, scopre inquietanti e morbosi segreti sul rapporto incestuoso tra il padre e la defunta figliola...

PS: Torna MISTERIA con un episodio supplemento speciale al numero uno (quindi praticamente il secondo episodio della serie) molto morboso e intrigante. Per fortuna c'è la presenza di un bel maggiordomo  che con la sua "performance" compensa le altre scene di sesso incestuoso con  protagonista un padre non proprio attraente, non quindi un "dilf"...La nostra protagonista in questa avventura horror che sfocia nel vampiresco, non fa praticamente sesso, si limita a spiarlo, ma è più impegnata a districare il caso paranormale. Ringrazio DONATO CAZZESE  per lo scan !!











































































































6 commenti:

  1. Bella storia e ben disegnata! Mi sarei soffermato di più sulle scene di sesso: sopratutto per la presenza davvero notevolmente sexy, della bella figlia !!!

    RispondiElimina
  2. magari non con quel vecchio padre che poveretto proprio per come è disegnato ha un appeal erotico non pervenuto....potevano far divertire di più il bel maggiordomo prima di essere vampirizzato magari o disegnare un papà più Dilf e meno Nonnetto Prugnasecca :)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esistono anche i DILF più o meno calvi...
      non li discriminare per la presenza dei capelli..

      Donato

      Elimina
    2. non ho infatti discriminato quello...ci sono dei calvi molto sexy...ma quello del fumetto non è un DILF non tutti i papà lo sono come non tutte le mamme...I LIKE TO FUCK deve piacere ...quello è un DIDF Dady I dislike to fuck :)) troppo vecchio e rachitico, sguardo da cane bastonato, rugoso, viscidissimo...A quale donna piacerebbe? Non è un problema di calvizie in quel caso...anche con una folta chioma sarebbe stato inchiavabile per i miei gusti...

      Elimina
    3. cavolo che irruenza...
      la mia provocazione è servita... ti ho portato a coniare il termine DIDF
      ora lo potrai usare ogni qualvolta troveremo vecchiacci..
      diventerà "virale"..come si usa dire al giorno d'oggi

      Donato

      Elimina
  3. Ottima storia, ben scritta e ben disegnata, con un ritmo narrativo coinvolgente e incalzante che ha il merito di affrontare una tematica non certo facile come quella dell'incesto. Gli autori hanno poi saputo cogliere (e sfruttare bene) l'insito elemento di necrofilia da sempre presente nel concetto del vampirismo. Quanto al personaggio del padre... sì, non è affatto attraente, ma credo che il dettaglio sia voluto. Il suo aspetto fisico ne evoca alla perfezione la natura viscida e deviata. Nel complesso, un bell'episodio.

    RispondiElimina

Commenta