ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

martedì 26 dicembre 2017

I MITICI FUMETTI: LA PECCATRICE in....SETTECOLPI


IN QUESTO EPISODIO: La bella e ninfomane Candida, moglie perennemente insoddisfatta apprende, origliando i pettegolezzi della servitù,  di un certo Settecolpi, protettore delle più belle prostitute della città, nonchè uomo affascinante e instacabile nel sesso. Vogliosa di conoscerlo e  sopratutto provarlo, si finge quindi una professionista del sesso....

PS: Con questo episodio della serie LA PECCATRICE scansionato dal nosto caro DONATO CAZZESE (che ringraziamo) non solo tornano dopo una lunga assenza sul blog, le avventure della spregiudicata Candida, ma il blog si prende una meritata "vacanza/pausa" natalizia di qualche giorno. Ci rivedremo infatti il 3 Gennaio ad anno nuovo...Nell'attesa fate i bravi e le brave, concludete il 2017 nel migliore dei modi divertendovi come meglio credete per poi tornare nel 2018 a visitare il nostro mitico blog che si arricchirà di altri mitici fumetti e forse anche delle piccole novità. BUONE FESTE!!


























































4 commenti:

  1. Un special KIss a Tippy e Daice: grazie per quello che fate e spero tanto che il 2018 vi porti tanti fumetti sexy da pubblicare, ma sopratutto ; tanta gioia e felicità amici!
    Buon Anno a tutto voi !!!

    RispondiElimina
  2. Mi associo a quanto scritto da Rob : Buon Anno a tutti!!!

    RispondiElimina
  3. Se non ricordo male, Candida era anche il nome di un altro personaggio a fumetti. Una marchesa che alla morte del marito scopre essere piena di debiti (il defunto consorte si era sputtanato l'intero patrimonio scommettendo sui cavalli) e per ripagarli si da al crimine, indossando una maschera, un mantello, lingerie e facendosi chiamare appunto Candida.
    Era spietata, sadica e pure sanguinaria.
    Non so quanti numeri è durata.
    Era uno dei fumetti della vecchia guardia, quelli dove le scene erotiche erano ridotte ai minimi termini per via della censura.
    Qualcuno se la ricorda?

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...