sabato 8 luglio 2017

I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in..."LA CHIAVATA" SECONDA SPIAGGIA A DESTRA (Supplemento al N. 118)


IN QUESTO EPISODIO: In piena estate la caserma dove presta servizio di leva il militare Adriano Lentano, detto il Tromba, viene trasferita in un edificio più grande e moderno. Il nostro eroe però al momento del trasferimento è in licenza e quando torna trova la vecchia caserma invasa da un gruppo di femministe pacifiste e antimilitariste che per protesta lo prendono in ostaggio. Il fusto e superdotato soldato si diverte quindi a stuzzicare le femministe che visto il suo enorme "pistolone" decidono di approfittarsene..Una volta liberato però le avventure estive del Tromba non sono certo terminate!

PS: Lungo episodio estivo e speciale del TROMBA ricco di tante situazioni hard, molto piccanti e del solito umorismo da classica commedia all'italiana. La scansione è di MONDY che ringraziamo...BUON WEEK END!!!




















































































































































































































4 commenti:

  1. Bellissimo! A quando però un nuovo episodio con la bella moglie del Capitano ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti siamo in parecchi ad aspettare una nuova storia con protagonista la bella Roberta! Viva le milf !!

      Elimina
  2. La gag "induments cold", con tanto di ufficiali italiani che, a differenza del loro collega statunitense, non parlano altra lingua che la propria, è divertentissima, e restituisce molto l'arcaicità dura a morire del nostro paese; Adriano Lentano, dal canto suo, è come sempre simpatico e di buon cuore.

    RispondiElimina

Commenta