PS: Ringrazio nuovamente LUCA DE RETANO per questa scansione di un episodio speciale de IL CAMIONISTA, molto più lungo e ricco di avventure rispetto ai soliti. Ricco anche di molte scene hard ovviamente, ma con una spassosa sceneggiatura molto movimentata. Certo è che almeno per le avventure estive i disegnatori potevano evitare di far indossare al povero Mario il suo solito giubbotto di pelle e camicia...chissà che caldo poveretto!
A parte gli scherzi, Il CAMIONISTA non mi delude mai e questo speciale estivo capita proprio ad hoc per augurare a tutti, visto che siamo ormai al primo luglio, una bella estate, magari anche con un mare di scopate come il titolo dell'episodio...Per chi va in vacanza, viaggio, mare, monti o resta in città a lavorare io e il mio socio Daice vi annunciamo che anche il blog entra da oggi nel suo "periodo estivo" e quindi è probabile che nei prossimi giorni fino a settembre le pubblicazioni dei fumetti saranno meno frequenti. Non preoccupatevi, il blog non si ferma, faremo comunque il possibile per pubblicare qualcosa ogni settimana per tenervi compagnia sotto l'ombrellone o ovunque voi sarete , però con più calma e con ritmi estivi...
BUONA ESTATE E BUONISSIMO WEEK END!!
Bellissimo episodio! Con scene di sesso ben disegnate! Grande Mario Vergone !!!
RispondiEliminaHa ragione Tippy, con quel giubbotto addosso faceva sudare anche me! Il Vergone comunque è garanzia di qualità e in + abbiamo anche il messaggio ecologico, che vuoi di più?
RispondiEliminaun episodio bello, ben disegnato e pieno di sesso.
RispondiEliminaavete l'episodio credo del dandy figlio di papa, quando mario porta con se un ragazzo nobile snob per svezzarlo alla fine x ringraziarlo lo porta a casa sua e mario seduce la sorella del ricco ragazzo snob di classe e la fa godere come una pazza col suo enorme arnese equino, come si chiamava quell'episodio?
RispondiElimina