lunedì 12 giugno 2017

I MITICI FUMETTI: MILIARDARIA in ... IL COPRIPALLE DELL'EMIRO (Episodio n.9)


IN QUESTO EPISODIO: La bellissima, ricchissima e ninfomane Venere Kesos cerca un modo giusto per  vendicarsi una volta per tutte con quel bastardo di Walter Van Dorn. Un'importante asta londinese e un prezioso "reggi gioielli di famiglia" appartenuto a un facoltoso emiro sembrerebbero le armi perfette per uno smacco al suo acerrimo nemico...Nel frattempo però la viziosa Miliardaria non si lascerà sfuggire l'occasione per soddisfare le sue sfrenate voglie sessuali con maschi prestanti e sopratutto per rompere le uova nel paniere all'altra sua nemica giurata, la bionda e giovane matrigna Seline che proprio a Londra vuol darsi al cinema....

PS: Scansione ad opera del mio fidato socio DAICE che ci ripropone un sempre intrigante e bollente episodio della serie MILIARDARIA , per la precisione il numero 9. Fumetto come al solito ben scritto e disegnato che in questa avventura riserva alla protagonista due scene hard molto piccanti...
























































5 commenti:

  1. Grazie mille, Daice !

    Série très sympathique, très bien dessinée... et très chère à acquérir ! Si tu as d'autres numéros, continue... (juste après Bionika 9 ☺☺☺)

    RispondiElimina
  2. Mamma mia ! Ma quanto sono belle le scene di sesso e le donne disegnate da Montorio ? Poi in questa serie ancora di più! Non mi stanco mai di leggere La Miliardaria e non vedo l'ora di gustarmi il prossimo numero.... SLURP!!!!!!

    RispondiElimina
  3. comunque la Miliardaria rimane sempre una ottima serie, merito sopratutto dei magnifci disegni di Montorio ; davvero "sborrosi" !!!

    RispondiElimina
  4. i disegni sono belli. le scene di sesso anche. la trama è accettabile. quello che dopo un po' stanca è il fatto dello spray che provoca amnesia selettiva... diciamoci la verità: è una cagata pazzesca! perchè una donna bellissima, ricchissima e potente avrebbe bisogno di fingersi vergine?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è quello che mi sono sempre chiesto io!
      Per fortuna che negli episodi successivi, la bella Venere si faceva trombare facendosi passare per la sua sosia ;)

      Elimina

Commenta