giovedì 1 giugno 2017

I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in...BISEX (Episodio 96)



IN QUESTO EPISODIO: Mentre il bel militare Adriano Lentano, detto Il Tromba, annoiato dalla vita di caserma sta leggendo uno dei suoi amati giornalacci porno trova per caso un annuncio piccante e molto strano. Pare infatti che un ufficiale della sua caserma bisex e sua moglie stiano cercando  un incontro erotico a 4 con un'altra coppia di pari requisiti. Curioso di scoprire chi sia questo ufficiale convince la bionda Marisa, la sua ultima "trombamica" , a rispondere all'annuncio nella speranza così di cogliere in fragrante l'ufficiale misterioso e porcello...Un sospetto balena nella mente del dotato soldato: e se dietro l'annuncio ci fossero il Capitano Caciotta e la sua bella mogliettina? Sospetto fondato o clamoroso abbaglio?...

PS: Con questa scansione ad opera del caro CHARLES (grazie!!) pubblico oggi uno degli episodi più divertenti e intriganti del TROMBA perché stavolta il nostro "eroe del materasso" è impegnato in una sorta di piccolo e piccante "giallo". Non ci sono ne omicidi, ne furti, ma l'indagine per scoprire chi sia l'ufficiale bisex della caserma e sua moglie. L'episodio riporta in ballo anche la famosa e già nei precedenti episodi trattata CACIOTTELLA (anche se quasi non la si vede), ovvero la bella moglie del Capitano Caciotta, da sempre sogno erotico del Tromba (che nell'episodio pubblicato il mese scorso abbiamo visto finalmente cedere al fascino del bel soldato). In questa avventura precedente la voglia del protagonista è ancora insoddisfatta, ma si sospetta che la donna sia bisex e quindi il militare già si immagina di assistere a una scena lesbo della Caciottella con una la sua complice...Non vi anticipo nulla sul finale e risoluzione del sexy mistero, ma comunque sia l'episodio è molto erotico e piccante, benché risalga al periodo pre-anni '80 e quindi con i particolari anatomici maschili ancora censurati è comunque carico di immagini e situazioni erotiche molto più eccitanti per me di altre più esplicite viste in fumetti meno censurati ma molto meno piccanti....




























































15 commenti:

  1. Anche in questa avventura la bella moglie del Capitano, Roberta e l'oggetto di desiderio sessuale (del Tromba)....
    Ricordo un episodio del Tromba dove la bella Caciottina, si faceva trombare da un ufficiale per far promuovere il bel meritino ai gradi di Maggiore... Era davvero eccittante: perchè per la prima volta si vedevano delle scene di sesso complete, con più vignette esplicite, tra Roberta e il suo partner di turno...
    Insomma ; non la solita tavola con una scena e basta , ma tante belle vignette, con tante belle posizioni, dove la bella mogliettina si faceva sbattere più volte..eh,eh! Davvero mitico !
    Tippy, Daice, Charles, Pontellino , Mike...sapete nulla di questo episodio ?? Non può non essere pubblicato nel web...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ricordo quello già pubblicato qui sul blog dove la Caciottella frequenta un corso di pittura e si fa sbattere da un gruppetto di dotati pittori...Quello che citi per ora non mi è pervenuto, però è un ingiustizia che con gli altri la Roberta abbia tavole e tavole di amplessi e quando finalmente si fa il Tromba vero oggetto supremo del suo desideri siano stati così sbrigativi, no? Comunque sia Roberta o no, di questa serie abbiamo tanti numeri ancora da pubblicare compreso l'ultimo mitico episodio dove il Tromba si congeda :)))

      Elimina
    2. Si ma questo dove Roberta si fà sbattere dal bel ufficiale ben dotato, sono sicura che ti piacerà....
      Adesso farò pressione su Daice che lo peschi da qualche parte e lo pubblichi (a tua insaputa ) ....ha ha !

      Elimina
    3. Anch'io voglio leggere questo episodio ch cita Rob!
      Tippy sulla Caciotella ci hai fatto venire una testa così.... addirittura ci stuzzichi in questo episodio (dove non compare quasi mai, ma viene menzionata come una sorta di oggetto del desiderio) e poi non vuoi pubblicare la storia che cita Rob!!! Non è giusto : noi siamo amanti delle milf e la Caciotta è il nostro sogno erotico !!!!

      Elimina
    4. beh DjDanny io mica ho l'episodio che cita Robb...non so neppure il titolo. Se qualcuno lo scova sarò lieta di pubblicarlo. Comunque ci sono molti episodi del Tromba in attesa di essere pubblicati e pian piano lo faremo :))

      Elimina
    5. ...Robb dipende comìè quest'ufficiale...non sarà mai più bono e più dotato del Tromba, lui è il top :)))

      Elimina
  2. Dall'introduzione mi pare di capire che pubblicherai anche l'episodio successivo, giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nite...forse non mi sono spiegata bene, il successivo quello con il Tromba che si fa la Caciotella è stato pubblicato il mese scorso :))

      Elimina
    2. Anzitutto un mea culpa: non avevo capito che l'avventura -
      che proprio perché gustosissima mi aspettavo si articolasse in più albi - si fosse conclusa.

      Anche col capo cosparso di cenere, però, non posso rinunciare alla mia pedanteria, e ti faccio notare che il numero pubblicato il mese scorso (https://tippylahostess.blogspot.it/2017/05/i-mitici-fumetti-il-tromba-in-le-corna.html) è il 91, non il 97, successivo al 96 qui pubblicato adesso. Mancanza di continuity a parte (Adriano ha già dimenticato l'avventura con la signora Caciotta?), poco male, data la conclusione della storia...

      Elimina
    3. ineffetti leggendo quello che scrive Nite : quest'episodio non ha senso ... boh!
      E comunque sarei curioso anch'io di leggere la storia che cita Rob : sono un fans di Roberta (il mio sogno erotico)
      Frank

      Elimina
    4. No ma allora la colpa è sempre mia che ho pensato che questo episodio fosse precedente a quello delle "corna del capitano" invece non lo è...Mi ha tratto in inganno il fatto che stranamente quello precedente ha scene più esplicite con gli organi sessuali maschili visibili, mentre questa era più "oscurata" e quindi pensavo fosse antecedente invece mi sbagliavo...PERDONATEMI...Evidentemente quindi il Tromba spera solo di vedere Roberta lesbicare con la sua amichetta ma in realtà se l'è già fatta se pur di sfuggita-sveltina e spera ancora in un bis più approfondito giustamente ;))))

      Elimina
    5. in effetti è strano ; perchè nell'episodio precedente le scene di sesso sono esplicite, mentre in questo sono abbozzate (seppur più belle !) .Poi dai dialoghi, pare che il Tromba non veda l'ora di farsi la bella Roberta ... C'è un pò di confusione !
      Per l'episodio che cita Rob, in effetti c'è il fumetto e stò cercando di scaricarlo dalla rete: però s'interrompe sempre a metà ! Si chiama AL COLONELLO PIACE TANTO FARE QUELLO !!!

      Elimina
    6. Piccoli drammi della filologia ;)

      Poi chissà se le versioni più "calde" erano ristampe "erotizzate", se ci si trovava in una fase di transizione ed esitazione o se, infine, qualche reprimenda dall'altro aveva suggerito di ammorbidire i contenuti...

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Grandissima tippy! Queste avventure del Tromba sono le più eccitanti di tutte, come tromba lui con quel suo grande fucile non tromba nessuno. Bello, dotato, furbo, un po' galante e un po' bastardo, fisico perfetto, sguardo strappamutande, in divisa è l'uomo erotico perfetto per noi donne! Leggo sempre tutta eccitata le avventure del Tromba e spero di leggerne tante altre, questa poi era tra le migliori. Peccato che non ci sia stata la cosa a 4, troppo eccitante vedere il Tromba che si faceva da dietro la moglie del capitano sotto i suoi occhi mentre l'amica del Tromba la trastullava con la lingua dal davanti! Il capitano lo escludevano dai giochi perché non poteva reggere ai ritmi del suo più dotato giovane e prestante soldato, umiliato e cornuto ah ah ah Che ne dite sarebbe stato un gran finale, vero? Un bacio a tutti e tanti complimenti a Tippy!
    Rosa

    RispondiElimina

Commenta