lunedì 13 marzo 2017

I MITICI FUMETTI: IL MARCHESE in...SCANDAL CLUB


IN QUESTO EPISODIO: Bellsarius Gold, bello e sadico marchese è a Parigi per incontrare un suo caro amico (e occasionalmente anche amante) Remy Roland, uno dei più famosi e apprezzati stilisti di alta moda francesi. Lo stilista sembra essersi innamorato di un top model trans Alain, ma quando il modello viene ritrovato morto suicida  nella sua vasca da bagno, Gold in onore dell'amico comincia a indagare meglio sull'accaduto...Una volta scoperta la verità, la vendetta sarà servita nel lussurioso e orgiastico Scandal Club...

PS: Stavolta non è il mio socio DAICE a offrirci uno scan di questa mini-serie del MARCHESE, ma Akujo, direttamente dal blog di Charles. Ringrazio entrambi (anche da parte di DAICE) e vi lascio a questo sempre più erotico, sadico e perverso episodio (il secondo della saga) dell'implacabile Bellsarius Gold...

























































6 commenti:

  1. bellissimo ed eroticissimo episodio! Davvero bella questa serie disegnata sempre un modo superbo da Romanini...

    RispondiElimina
  2. On this blog too, i want to THANK Akujo for the numerous scans of FumettiX he's been gifting us day after day...

    ☺ and for ☺ future ones ☺ !

    RispondiElimina
  3. You have a great blog. With the BloggerContest.com you are a candidate to win with your website or blog, promote your web page, win prizes and promotions. With the support of our sponsors via we organize our blog competition for the first time in 2017. You can learn more about participation from our website. You can join, the applications are ongoing.
    Thank you for your interested-in and support!


    Web : http://www.bloggercontest.com
    Mail : contact@bloggercontest.com
    Pbx : +390694802050

    RispondiElimina
  4. adoro questo fumetto perchè è poco tradizionale vive di momenti promiscui come piacciono a me non si ha paura di affrontare temi sessuali particolari non convenzionali anche se poi si diventa un poco sadici...ma questo fa parte del personaggio del fumetto e gli autori e i disegnatori non tradiscono mai l'anima del protagonista !! grazie mi fate sempre felice con le vostre meravigliose pubblicazioni baci baci baci !!

    RispondiElimina
  5. Fantasticoooo questa personaggio del marchese ! Adoro sesso, armi, sangue ! Bellissimo connubio !!!!! Voglio ancora delle storie similiiiiiiiiiii !!! :)))))))

    RispondiElimina

Commenta