venerdì 2 dicembre 2016

I MITICI FUMETTI: HOSTESS in...OSCENA PRIGIONIA ( Episodio 12)



IN QUESTO EPISODIO: Un aereo è stato dirottato e il coraggioso comandante Philippe decide di aiutare la polizia sostituendosi al pilota ferito gravemente dai dirottatori, nella speranza di trarre in salvo l'equipaggio. Tippy sempre più innamorata del suo comandante è angosciata dall'idea che la missione possa essere troppo rischiosa e decide di partire per Parigi quando viene allarmata da alcune brutte notizie. Nella capitale francese è però lei a finire nei guai, ritrovandosi prigioniera di una gang che data la sua avvenenza la vuol vendere alla tratta delle bianche. Durante la prigionia, la povera hostess dovrà subire gli osceni assalti dei suoi arrapati rapitori...Riuscirà a salvarsi e a riabbracciare anche sano e salvo il suo amato Philippe?

PS: Ringrazio di cuore ANTO-SSu che tramite Charles mi ha donato questo suo scan per il blog. Lo stesso Anto che spero prima o poi di conoscere o su facebook o qui sul blog per ringraziarlo personalmente, ha dato poi a Charles altre curiosità sull'avventura che leggerete della mia mitica alter ego: a quanto pare il plot dell'episodio ricorda ad Anto la trama di un film con Liam Neeson "IO VI TROVERO' " solo che il film è stato prodotto nel 2000, quindi è possibile che qualche sceneggiatore americano si sia ispirato al nostro fumettaccio italiano? chissà... Comunque sia grazie ancora per il bel regalo Anto!! Un bacio dall'altra Tippy, la Hostess del web....



























































9 commenti:

  1. Davvero una grandissima scopatavin questo numero. Tippy è sivina, prende, si dona e gode senza limiti...gran femmina.

    RispondiElimina
  2. Sempre belle le storie della nostra amata Tippy !!! Anche dopo essere stata violentata... ha sempre voglia di scopare con il bel Philippe!

    RispondiElimina
  3. Ma questa hostess non la violentano un po' troppo spesso?
    Tippy, sei sicura di volere proprio lei come alter ego? Fra vampire, lupe mannare, zombie, streghe, fantasme e mistress varie, questo pare fosse l'unico personaggio condannato a far la parte della vittima tutti i mesi. Nemmeno Dorina (La Scopona) era così sfigata. :-D
    Cambiando argomento, sapendo che Daice sarà impegnato per un po', in questi giorni cercherò di farti avere qualcuno dei tuoi personaggi preferiti.
    :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha grazie Charles!! Guarda io quando lo scelsi non sapevo degli sviluppi che avrebbe preso serie e personaggio, mio zio aveva solo i primi numeri ricordo e in quegli episodi gli episodi erano decisamente più ottimisti, quasi da commedia, ambientati all'inizio nella scuola per hostess e poi nel tirocinio di Tippy...lei bionda, sprint, piena di risorse per una ragazzina era più facile identificarsi in lei piuttosto che nelle vampone maggiorate, mangiauomini o succhia sangue, troppo distanti, altere, ai miei occhi d'allora "vecchie"....Tippy invece era la classica giovane eroina da serie tv americana di quelle che seguivo qualche annetto fa quando appunto scoprì i fumetti di Tippy e degli altri eroi Squalo :))) Non mi sarei mai immaginata la deriva tragica e degradante della protagonista negli ultimi episodi :((( Sarei curiosa di leggere il finale...secondo me la fanno suicidare poveretta! Comunque sia da piccola volevo anch'io fare la hostess, ma poi ho cambiato idea e adesso dovrei chiamarmi la Reporter come un altra eroina che mi piaceva molto, ma che però era mora e quindi faticavo a immedesimarmi in lei ahahah A proposito della Reporter non si trova proprio nulla in italiano?

      Elimina
    2. Tippy sei giornalista? Comunque in effetti qui Tippy è davvero maltrattata troppo.

      Elimina
    3. Amorino...giornalista proprio ancora no, diciamo che mi sto adoperando per lavorare in quel campo, ma la strada è ancora molto lunga :)))

      Elimina
    4. Ti auguro un in bocca al lupo, cara!

      Elimina
  4. quando vedete volare in cielo un aereo che decolla si spinge verso l'alto non pensate mai che se gli togliete le ali ha la forma di un grande pisello bello...!!?? la bella hostess ha sempre avventure molto forti molto intriganti e anche quando subisce un poco di dolore alla fine se la gode e fa godere sempre tanto...a proposito conoscete qualche clan a cui piace far la festa in gruppo ad una piccola docile esile e dal culetto formoso come me...!!?? sempre debitrice di meravigliose ed accattivanti sensazioni lussuriose...grazie e tanti baci baci baci a voi e a tutti i fantastici lettori e lettrici del vostro splendido blog !! baci baci baci

    RispondiElimina
  5. In effetti i punti in comune col film sono diversi, un po' come per Terminator e Ranxerox: difficile che ci sia un collegamento reale.... ma non matematicamente impossibile. Bell'episodio, hostess e dottoressa trovo che siano le protagoniste più belle e dinamiche tra le professioniste della scuderia Edifumetto. Grazie per la pubblicazione.

    RispondiElimina

Commenta