mercoledì 2 novembre 2016

I MITICI FUMETTI: ULULA in... BAMBOLA DEL MALE



IN QUESTO EPISODIO: Ulula oramai è diventata talmente una top model famosa che Rod Stigmark, presidente di una multinazionale del giocattolo a Los Angeles, ha deciso di fabbricare e mettere in commercio delle bambole a sua immagine e somiglianza. Qualcuno però non ha buone intenzioni e nasconde dentro una delle bambole dei diamanti rubati. Sarà proprio quella bambola che finirà tra le mani di Jo, l'assistente gay di Ulula dando inizio a tutta  una serie di intrighi, omicidi e colpi di scena!

PS: In questo episodio torna eccezionalmente Jo, la spalla sexy comica - gay di Ulula (che un po' ci era mancato). Lo scan dovrebbe essere ad opera di Monellino, che ringrazio!















































































































6 commenti:

  1. Direi di gran lunga una delle storie migliori di Ulula e disegnata con particolare attenzione (forse con una scadenza meno pressante).

    RispondiElimina
  2. Tippy ci fai sognare. Spero un giorno pubblicherai anche qualche numero di "Candida"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anonimo...Di Candida ancora non ho trovato nulla, ma se arriveranno scansioni sicuramente verrà ospitata sul blog. Io per ora l'unica Candida che conosco (solo per sentito dire fortunatamente) è quella fastidiosa infezione delle parti intime...spero che il fumetto sia meno "noioso" ahahah

      Elimina
    2. ...infatti cara Tippy, l'unica "candida" che ahimè, ho conosciuto io è proprio quella che dici tu!! Che però s'è beccata la mia donna e per 20 giorni nessun scopata! Ha,haa,haaaaaa...!!!!!!

      Elimina
  3. adoro ulula bellissima originale pettinatura e splendida donna una giustiziera equa ed affascinante e poi adorabile il confronto parallelo fra le sue scene di sesso e quelle omosex godibilissime del suo assistente meravigliosamente gay !!! fumetto e testi godibili e coinvolgenti grazie tesori tanti baci baci baci sono una vostra fan sfegatata !!

    RispondiElimina
  4. Bella storia, molto articolata e non basata esclusivamente sulle scene di sesso, come spesso capitava in certe serie, e con una buona caratterizzazione dei personaggi. I disegni sono, come al solito, di grande livello.

    RispondiElimina

Commenta