giovedì 13 ottobre 2016

I MITICI FUMETTI: MALIZIA in...LA PORCA DEL MESE


IN QUESTO EPISODIO: Tre belle ragazze di Madrid, Monica, Rosa e Pilar in un pomeriggio tra amiche, si raccontano alcune  "scabrose" confessioni intime, facendo a gara a chi sia la più trasgressiva tra di loro. Il loro periodico gioco si chiama infatti "La Porca del Mese" e questa volta sembra esserci un sostanziale pareggio tra Rosa e Monica. Pilar quindi decide di fare da arbitro e riprendere con una videocamera le imprese delle due porcelline per poi dichiarare chi sia la vincitrice. Si scatena una gara "all'ultimo pisello", ma le due campionesse non sanno la sorpresa finale che le attende...

PS: Scansione ad opera del mio caro socio DAICE che ringrazio. Episodio molto piccante della serie MALIZIA che come nella sua migliore tradizione ci offre episodi con protagonisti appunto giovani maliziose e maliziosi. Questo è uno dei più riusciti e come mi ha suggerito Daice, l'autore è MACCHITELLI e i personaggi sembrano essere ispirati  al duo Monica e Beatriz eroine della serie spagnola "Mas Pequenas y Mas Viciosas"
Personalmente non conosco la serie spagnola in questione, ma rimedierò...Grazie ancora DAICE e buona MALIZIA a tutti!!!








































9 commenti:

  1. Macchitelli è un autore che ahimè, fà parte di quella lista di tanti bravi disegnatori che come i bravi artigiani, lavorano in silenzio e con talento, lontani dalla luce dei riflettori.
    Un ottimo disegnatore che paga il fatto di essere entrato nel mercato dei sexy comics nel momento peggiore : fine anni 90...
    Poi Tippy mi meraglio di te che non conosci Monica e Betriz, due famosissime fumettiste iberiche !!... ahi, ahiiii..! Fortuna che quì c'è il Rob che ti dà sempre le dritte giuste !! Eh!Eh!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Ben curato e simpatico, davvero un ottimo episodio!

    RispondiElimina
  3. Bravo Rob..!!! Sei davvero un super esperto di sexy comics !!! Addirittura conosci Macchitelli ...
    Per la mia socia : presto pubblicheremo un fumetto di Monica e Beatriz.. così le faremo conoscere anche al nostro pubblico del blog ..

    RispondiElimina
  4. Chissà che fine hanno fatto Monica y Bea... le ultime notizie che ho (da vecchi "El Vibora") sono che Beatriz ha disegnato da sola "Santiago Segura's Torrente" anche perché la sua socia e amica aveva avuto qualche problema di droga che l'aveva allontanata dai fumetti. Ma potrei confondermi una con l'altra...

    RispondiElimina
  5. Oooh...Pequenas Viciosas! Mi ricordo che avevo scoperto Piccole Viziose di Monica y Bea sulla rivista Blue. Sono sicuro di avere qualcosa sia in Italiano che in Spagnolo da qualche parte fra hard disks e dvd di backup ma non rieco proprio a trovarle. Comunque in rete si trovano molto facilmente sui siti di fumetti e sui p2p.

    RispondiElimina
  6. Io ho un intera raccolta ( edito da Blue) e potrei pensare di pubblicare qualcosa..
    quasi, quasi ..

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. io l'ho sempre saputo che quando si riuniscono le ragazze da sole parlano solo di sesso e delle loro porcate fantastiche...è per questo che adoro anche io essere femmina...!! splendido episodio splendide scene e soprattutto splendidi cazzi soprattutto quello nero nel vicolo...magnifiche sensazioni sanno dare gli autori di fumetti...!! a voi miei adorati vi mando tanti baci baci baci affettuosi per darvi tanta energia nella ricerca di altre avventure piccanti !! grazie grazie grazie !!!

    RispondiElimina
  9. la trama è divertente. i disegni sono assolutamente stupendi. il fumetto nel suo complesso è di livello altissimo. ci sono molte scene eccitanti.

    RispondiElimina

Commenta