martedì 5 luglio 2016

I MITICI FUMETTI: IL CAMIONISTA in...COSE TURCHE (Supplemento al N 29)


IN QUESTO EPISODIO: Al camionista Mario Vergone giunge una lettera dalla Turchia. Pare che per lui ci sia laggiù una ricca eredità da ritirare (Vergone per chi di voi non dovesse ricordare è mezzo turco da parte di madre...Rileggetevi il primo episodio qui sul blog). Il suo capo, il Signor Rino, coglie al balzo l'occasione per spedirlo con il collega Bisonte a Istanbul per un trasporto, in modo che il suo camionista possa ritirare l'eredità e nello stesso tempo continuare a lavorare per lui. Comincia per i due camionisti una divertente, pericolosa, ma anche molto erotica avventura in Turchia, piena di risate, sorprese e belle donne...

NB: Fumetto scansionato da CHARLES che potrete trovare da scaricare anche sul suo blog VINTAGECOMIX...
Avventura più lunga del solito, piena di scene hot e molti comici intrighi, pubblicata come numero speciale e supplemento alla serie regolare de IL CAMIONISTA. Vergone, non delude mai, regalandoci risate, bei disegni e tanto erotismo godereccio e piccante al punto giusto....Uno degli episodi migliori, ambientato in parte in Turchia, a Istanbul, terra d'origine del nostro "eroe", recentemente  colpita dalla follia criminale del terrorismo Isis purtroppo...
Ci sarebbero da scrivere molte considerazioni in proposito, ma essendo questo, solo uno spensierato blog di fumetti sexy, non è questa forse la giusta sede per farlo...Però  mi unisco al cordoglio per la gravissima ferita inflitta a un così bel paese...














































































































7 commenti:

  1. Non ho capito la vignetta a pag.188 ??? Vergone ha due uccelli ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, è una banana....

      Elimina
    2. Aahahah sai Rob che la prima volta che l'ho letto tutta di fretta ho pensato anch'io la stessa cosa o meglio mi era venuto il sospetto di un colpo di scena che svelava che la principessa Turca in realtà fosse una bella trans...invece poi rileggendo bene si parla di banane, anche se come è stata disegnata sembra più qualcosa di altro eheheh ;))))

      Elimina
  2. sempre molto simpatiche e coinvolgenti le storie di camionisti...chissà quante ne vedono chissà quante ne hanno da raccontare di avventure in giro per il mondo...!!! se ne incontro uno giuro mi faccio scopare tutta direttamente in cabina pilotaggio !!! baci baci baci e grazie

    RispondiElimina
  3. Tippy, per caso hai cambiato il tuo indirizzo email?
    Nelle ultime settimane ti ho mandato 3 fumetti (2 Attualità Proibita e una Professionista) ma non ho ricevuto risposta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Charles l'indirizzo è sempre quello, sono io che sono incasinatissima e controllo poco la posta ultimamente!! Ti ringrazio :)))

      Elimina

Commenta