martedì 9 febbraio 2016

I MITICI FUMETTI: YRA in...LA TESTA MOZZA (Episodio 6)


IN QUESTO EPISODIO: Il bellissimo Saul sta per essere giustiziato e potrebbe perdere la sua bionda testolina, se Yra, seducendo il boia non convincesse  l'esecutore a risparmiare il condannato...Purtroppo però il biondo principe nella fuga con la sua salvatrice, perde comunque la testa, colpito dalle frecce dei suoi inseguitori. Yra quindi è costretta a invocare Satana per salvare il suo amato, ma come in ogni patto col diavolo che si rispetti, il prezzo per la nostra eroina, sarà da pagare nella più classica delle tradizione dei sexy fumetti e non è detto che poi il risultato finale verrà garantito nel modo ideale...


NB: Con questo episodio (dalla splendida copertina) purtroppo si conclude la primissima serie delle avventure di YRA firmate dal mitico LEONE FROLLO...Lancio l'appello a chiunque dei lettori del blog che avesse i numeri successivi al 7 e volesse gentilmente offrirci i suoi scan o foto delle tavole interne a farsi vivo contattandomi su facebook o al mio indirizzo tippy.hostess@mail.com in modo prossimamente di offrire a tutti il seguito di questa saga. Saga molto bella e appassionante secondo me, che travalica il semplice genere erotico, ma risulta godibilissima anche come solo fumetto fantasy. Mancheranno infatti questi personaggi, dalla conturbante protagonista alla sua spiritosa spalla la strega Romilda fino ai suoi sexy e affascinanti comprimari Saul e suo padre Il perfido Signore Del Castello, entrambi erotici a loro modo e capaci di attrarre le lettrici di sesso femminile, perché disegnati benissimo e con dei caratteri intriganti al contrario di altri comprimari o  nemici di altre serie fantasy o horror. Yra è veramente un piccolo capolavoro capace di accontentare i gusti di tutti....sperando di leggere presto il seguito alla fine dell'episodio troverete intanto un simpatico contenuto extra, uno speciale mini biografia che racconta la storia del grandioso LEONE FROLLO e delle sue opere...Grazie maestro per averci regalato dei gioielli come Yra, Biancaneve, Casino, Naga...il blog comunque continuerà a farvi conoscere o riscoprire altre opere del maestro, restate sintonizzati!!







































CONTENUTI EXTRA:  SPECIAL- MINI BIOGRAFIA....FROLLO UN LEONE DI VENEZIA




5 commenti:

  1. Yra è davvero una saga molto bella...Si, non solo come fumetto erotico, ma veramente appassionante anche come genere fantasy.
    Troppo bello lo scherzo che rifilano a Saul incollandogli la testa al contrario...aahahah dopo quello che è costato a Yra!!!! Anche se riescono a trovare nuove posizioni eccitanti e strabilianti...(bellissimo il nuovo 69 con rimming... ahahah)
    Fabri

    RispondiElimina
  2. Yra è sempre interessante e piacevole, un racconto che si sviluppa con idee e soluzioni mai banali, con disegni ottimamente realizzati, e con le due protagoniste (Yra e Romilda, sì anche lei di una simpatia travolgente) assai ben caratterizzate....spero veramente di leggere altri episodi....grazie Tippy
    antonius

    RispondiElimina
  3. Il Satana di questo fumetto ha gusti decisamente migliori di quello dell'ultimo numero di Cimiteria che hai postato...
    Sempre divertente, molto ironico, anche se mi è piaciuto leggermente degli altri numeri della serie.
    Gary

    RispondiElimina
  4. Yra è un gioiello sia dal punto di vista dei testi sia da quello dei disegni (e del resto con un Maestro come >Frollo si va sul sicuro)... davvero bello. Grazie Tippy!

    RispondiElimina
  5. Yra. Spettacolo senza freni, senza limiti e castrazioni. Porte aperte alla creatività con un Leone Frollo in formissima. Splendido.

    RispondiElimina

Commenta