lunedì 1 febbraio 2016

I MITICI FUMETTI: ULULA in...SFILATA DI MORTE (Episodio n.14)


IN QUESTO EPISODIO: Finalmente Ulula e il suo fedele manager gay Jo si riuniscono! La bella contessa e famosa top model, dopo la parentesi come attrice, è ora pronta a tornare a sfilare. Appena atterrati però a Parigi, i due amici vengono subito coinvolti in un conflitto a fuoco dove il povero Jo resta ferito...Per fortuna solo di striscio, giunto in albergo infatti ha subito modo di consolarsi con il bel ispettore di polizia Philip Rebus. Ulula eccitata nello spiare i due, decide di farsi il primo sfigato che incontra. Intanto una gang criminale sta tramando furti e attentati proprio nella villa del ricco e affascinante Socrate King, la stessa villa dove Ulula sfilerà come modella....Riuscirà la top model licantropa a farsi almeno il bel dotato King prima che venga fatto fuori o solo Jo avrà la fortuna di godere degli uomini più fighi di Parigi?....

























































































































9 commenti:

  1. molto molto bello e molto eccitante....non è difficile individuare a chi piacerà tantissimo....e poi geniale e assai godibile Ulla che fa sesso con il primo che incontra!!
    antonius

    RispondiElimina
  2. Sempre molto bello Ulula... bella la narrazione come si mescola alle scene hard, belli i disegni...
    Alla fine Ulla non solo riesce a farsi Socrate King, ma anche il primo che passa per la seconda volta...ahahah veramente eccitante!!!
    Fabri

    RispondiElimina
  3. ahahah!!! Il sogno di tutti i maschi del mondo credo, perfino il mio, quello di entrare in una stanza e trovare una bella donna già pronta col popò di fuori che spia dalla serratura e...castigarla!!! :-)
    Gary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah Gary entri in concorrenza per l'obiettivo popò!?! eheh....e non è detto poi che sia un castigo
      antonius

      Elimina
  4. tesoro le scopate gay per la mia natura son di lunga le migliori mi fanno eccitare tantissimo ma quando leggendo il fumetto ho visto la protagonista infilarsi il manico della racchetta tra le tonde natiche non ho resistito...!!! trama molto complessa si intrecciano molti personaggi ma uno dei pesonaggi che mi è piaciuto di secondo piano è il signore che per due volte cade nelle grinfie di lei...il detto dice meglio fortunati che ricchi e lui è sicuramente baciato dalla fortuna!!! baci baci baci

    RispondiElimina
  5. Un grazie ad Ahurazor per gli scan!
    Divertente storia, come sempre del resto...

    RispondiElimina
  6. Un grazie ad Ahurazor per gli scan!
    Divertente storia, come sempre del resto...

    RispondiElimina
  7. sono d'accordo con Ulula....veramente arrapanti Jo e l'ispettore insieme.....

    RispondiElimina

Commenta