lunedì 28 dicembre 2015

I MITICI FUMETTI: SUKIA in...GARY IL SUPERMASCHIO (Episodio n.91)



IN QUESTO EPISODIO: Gary scampato dalla prigione si concede con la sua padrona Sukia una bella vacanza nei Caraibi...tornati a casa però il giovane e fedele maggiordomo gay, accusa gli strani sintomi di una febbre tropicale e di li a poco si ritrova improvvisamente eterosessuale! Un macho instancabile pronto a soddisfare in ogni momento le voglie di Sukia che alla fine contenta del cambiamento decide di sposarlo! Ma gli effetti di questa eterosessualità da super maschio quanto dureranno?...

PS: Episodio mitico e trai migliori della serie SUKIA che forse quel penoso cantautore  che anni fa cantava "Luca Era Gay", avrebbe fatto bene a leggere per farsi due belle risate , così sicuramente avrebbe evitato di scrivere quell'assurda e orrenda canzonetta...Contemporaneamente l'episodio sviluppa e conclude la vicenda di Gary amante della patata, per poi cominciare la misteriosa vicenda di Maschera di Ferro che purtoppo resta in sospeso...CHIUNQUE POSSIEDA IL NUMERO SUCCESSIVO ME LO FACCIA SAPERE, mi piacerebbe molto pubblicarlo prima o poi....Lo scan scaricato da Emule è di Ahurazor che ringrazio.
Al termine del fumetto un bizzarro video del gruppo californiano Sukia che in onore a questo episodio cult, anni fa, composero l' allucinante, ma buffo pezzo "Gary Super-Macho"...
da non perdere, altro che quel miracolato di Luca...

PPS: Dedico il fumetto al mio migliore amico virtuale, colui che da quando è arrivato sul blog ha portato una ventata di simpatia, entusiasmo, ravvivando moltissimo anche i commenti e l'interazione trai lettori e lettrici del blog....GARY BUTLER...una persona a cui sento di voler veramente bene, proprio come Sukia ne voleva al suo Gary e che come Gary nella serie Sukia, ormai è diventato un personaggio immancabile e fondamentale anche per questo blog! GRAZIE AMICO E BUON 2016...(o buon ano nuovo...ma sarebbe una battutaccia alla Pierino, troppo scontata ahahah) 












































































































CONTENUTI EXTRA: 

Il video di "Gary Super Macho" dei SUKIA 




5 commenti:

  1. bella storia, ottimamente scritta...anche la causa del mutamento temporaneo di orientamento sessuale di gary, la strana febbre tropicale (quasi una kryptonite rossa....) una geniale soluzione...bellissime scene di sesso...e sì stavolta mi sono identificato in gary, facile capire in quali occasioni :-)))) buon 2016!!!!!
    antonius

    RispondiElimina
  2. Ma grazie Tippy!!!! Che presentazione meravigliosa che hai fatto, e quanti immeritati complimenti. Sono onorato della tua amicizia!
    Tornando al fumetto, trovo straordinario il candore amorale (e non immorale) di Gary, il suo seguire i suoi istinti, da maschio o da gay, senza nessuna vergogna, rimorso o senso del peccato. Somiglia moltissimo in questo alla Valentina di Crepax, versione gay. La vignetta in cui, appecoronato e sorridente, dice "caro,ti presento mia moglie" mi ha fatto ridere per un quarto d'ora. Bello anche il contrasto tra la dolcezza e il pianto di Sukia, e il dispiacere stupito e ingenuo di Gary. Veramente geniale.
    Gary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te Garibertuccio mio ahahhah e adesso tutti a ballare lo "splendido" brano Gary Super-Macho che sarà la hit del veglione di fine anno : )))

      Elimina
    2. Adesso non posso ballare, sto facendo le valige. Dopo questa dichiarazione d'amore, vado in vacanza ai tropici...hai visto mai... ahahahahah
      Gary tropical.

      Elimina

Commenta