domenica 4 ottobre 2015

I MITICI FUMETTI: ULULA in...ANGELO (Episodio N.6)



IN QUESTO EPISODIO:  La bellissima Ulula è ancora minacciata dalla gelosa e perfida rivale Barbara che ha ordinato ai suoi contatti mafiosi di ucciderla...Il primo attentato fallisce e così il boss incarica l'aitante sicario messicano Angelo di occuparsi della modella una volta per tutte. Il fascino del killer fa colpo sia su Ulula che sul suo assistente gay Joe, ma Angelo non canterà vittoria molto facilmente perché non sa quanto pericoloso possa essere finire tra le grinfie di una lupa mannara... 
L'episodio in questione suscitò all'epoca un certo clamore per la presenza, come guest-star, di una bellissima e celebre cantante che si fà scopare, su ordine del boss Frank Adonis, da un trafficante di droga africano in affari con lui. Questa celebrity altro non era che Madonna, che negli anni 80 era un vero sex-symbol e la sua presenza come guest-star nei fumetti erotici era ovunque.  









12 commenti:

  1. Magnifiche come sempre sono le avventure di Ulula...ed anche 'eros e' al top!!
    Grazieee Tippy

    RispondiElimina
  2. Particolarmente eccitante questo numero, il sesso tra uomini davanti alla donna che si masturba...è un classico in questi fumetti, chissà se nella realtà le donne si eccitano in questi casi, ne dubito. :-)
    Peccato che abbia scelto di uccidere Angelo, in quel modo atroce poi (oddio che male!!!! non posso immaginare il dolore!!!) Io gli avrei proposto di unirsi al gruppo, accontentava entrambi...mi sarebbe piaciuto rivederlo, peccato!
    Gary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh personalmente il sesso tra uomini non mi eccita più di tanto, ma so che ad alcune donne piace....le giapponesi ne vanno pazze poi, altrimenti non si spiegherebbero tutti quei manga per ragazze ma con protagonisti amanti gay...La fine che fa quel bonazzo di Angelo è terribile, in effetti potevano spassarsela ancora un bel po' con lui...però se da quanto si legge era uno spietato killer anche di innocenti bambini tanta pena non me la fa dai...certo che Ulula ne ha di sangue freddo!! brrr

      Elimina
  3. Gary sei fantastico! Ma chi si cela dietro il tuo profilo?

    RispondiElimina
  4. Gary sei fantastico! Ma chi si cela dietro il tuo profilo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma molto più fantastica di me è la padrona di casa, la grandissima Tippy!!! :-)

      Gary

      Elimina
    2. Gary stai ottenendo un successo strepitoso...tutti sono curiosi di te, uomini e donne ahhaha anche su facebook mi domandano "ma dove posso trovare Gary!?" ....Devi raggiungermi li...creati un profilo Gary Grant (ahahah bel nome no?) o come vuoi tu, ma raggiungimi ahahha ti aspetto mi trovi come Tippy Fumetto (purtroppo il vecchio profilo Tippy Hostess è chiuso) Baci

      Elimina
  5. Ma va!!! Che facciamo, come nel fumetto, dove la bonazza e Sukia ma quello che cucca di più è Gary? ahahahah Siamo una bella coppia però!
    Gary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo una splendida coppia...ma ti assicuro che non sono tonta come Sukia, io i bonazzi non me li lascio scappare ahahaha...poi ovvio se i bonazzi preferiscono il fringuello io non posso proprio competere ;) Ti aspetto Gary!

      Elimina
  6. Ma possibile che all'epoca pubblicassero un fumetto così avanti? Addirittura con Madonna come guest star! Ma non avevano paura di una possibile denuncia da parte della donna più potente della musica ...

    RispondiElimina
  7. Ulula non è tra le mie serie preferite e la protagonista non mi ha mai coinvolto più di tanto. I disegni di Romanini, però, sono magnifici. La storia si legge con piacere, è scorrevole e ha un ritmo veloce, con una bella commistione di horror, erotismo e hard-boiled. Tuttavia, non mi esalta e in molti momenti l'ho trovata un po' prevedibile. Quanto alla bionda che dovrebbe essere Madonna... diciamo che nell'ambito della storia si dimostra funzionale, ma mi sembra un po' stereotipata. Forse gli autori l'hanno descritta più o meno nella maniera in cui la percepivano i fan negli anni ottanta.

    RispondiElimina

Commenta