lunedì 26 ottobre 2015

I MITICI FUMETTI: I CASI DELLA VITA in...INTRIGO AZIENDALE



IN QUESTO NUMERO:  Luisa è una bella brunetta che lavora come segretaria per un'azienda...Il suo capo è un tipo molto attraente, dotato e porcellone...Lei non vuole cedere alle  offerte del superiore e diventare quindi una schiavetta sessuale come la sua bionda collega Giulia, ma alla fine per trovare un impiego al suo fidanzato disoccupato decide di sacrificarsi. Peccato però che il suo ragazzo la stia tradendo con un'altra...Mentre dalla succursale di Genova è in arrivo un altro aitante dirigente logistico, riuscirà la povera segretaria modello a scoprire la tresca e a rendere pan per focaccia al fidanzato traditore?




































































13 commenti:

  1. Meraviglioso e sublime Tippy...sempre cosi'!!!

    RispondiElimina
  2. Il mondo è vario...io infatti l'ho trovato sicuramente piacevole per la vista, data la grande concentrazione di maschioni ben dotati, ma anche un po' noioso, con una trama forse un po' scontata, a parte il simpatico e godurioso finale.
    Gary

    RispondiElimina
  3. Poi, un giorno, scopriremo chi è quest'anonimo galantuomo che ti manda le mie scansioni dopo aver sistematicamente ritagliato il margine delle prime pagine col mio watermark.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era tua anche questa?....Scusami Charles ma questo numero l'ho scaricato tempo fa da emule e non c'era nessun nome dell'autore...

      Elimina
    2. altri numeri di altre serie li ho poi trovati scaricandoli da un blog su Vegevano (pensa un po'...) dove sono capitata per caso facendo una ricerca google sui fumetti sexy...magari anche quelli sono tue scansioni, ma non credo che ci sia riportato il nome dell'autore...

      Elimina
  4. http://imgchili.net/show/72262/72262483_b0001.jpg

    RispondiElimina
  5. mi è piaciuto molto...bella storia, belle gnocche, belle trombate

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ci descrivi cosa succede nella trama forse possiamo aiutarti :)))) Grazie di seguire il blog

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Dimenticavo, il fumetto l'ho letto grosso modo nel 1993, se la cosa può essrvi utile. Grazie ancora.

      Elimina
    4. Ciao Grinderblack...continua a seguire il blog, magari prima o poi recuperiamo anche questo tuo fumetto misterioso...io non lo conosco, probabilmente è uno dei tantissimi episodi delle tantissime serie antologiche tipo Malizia, I casi della Vita, Vizi Privati ecc... A meno che non sia proprio un episodio della rarissima e introvabile (per ora) serie Viados che raccontava storielle di Trans, travestiti ecc... Quella credo proprio sia una pubblicazione degli anni '90 infatti. Se qualche lettore più esperto leggerà questo tuo commento magari potrà aiutarti, altrimenti ti consiglio se hai un profilo FACEBOOK di raggiungermi li, chiedi la mia amicizia al profilo Tippy Conte e io ti aggiungerò poi in un gruppo privato di esperti e appassionati di fumetti sexy...vedrai che li qualcuno prima o poi rintraccia il tuo "mitico" fumetto :- ))))

      Elimina

Commenta