venerdì 7 maggio 2010

LETTERA DA TIPPY: Presto la nuova puntata...



Cari amici,
purtroppo per problemi tecnici al mio pc ho ritardato di molto la pubblicazione della nuova puntata! Inoltre su Facebook sono stata nuovamente bannata e ho perso molti vostri contatti, mi spiace, ma non dipende da me, ma dalla mentalità malata e bigotta di certe persone.
La pagina fan di FB è nuovamente cambiata ed è gestita da un'altro mio amico in modo da evitare un nuovo bannaggio. Se volete iscrivetevi qui adesso: http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Tippy-La-Hostess-e-il-suo-Blog/110614462306734?ref=ts  Nella stessa pagina troverete anche il mio nuovo contatto.
Per il resto arriverà presto il prossimo episodio e forse anche una serie alternativa dedicata ai singoli personaggi dei fumetti, anche quelli che non sono protagonisti in questa serie, quindi se avete suggerimenti o un personaggio dei fumetti sexy che vi piacerebbe diventasse protagonista dei miei racconti scrivetemelo, ok?
Sono sempre alla ricerca di collaboratori per scrivere le nuove puntate insieme, qualcuno è arrivato e già dalla prossima puntata ci sarà un suo contributo, ma ne aspetto altri!!
Un bacio volante a tutti,
vostra piccante,
Tippy....

4 commenti:

  1. Cara Tippy, io voglio partecipare con le mie idee e i miei testi alle avventure sexy dei vari personaggi, dici che ci sono dei contributi, voglio dartene anche io!
    Te ne darei di contributi... ;))
    Fammi sapere come, scrivimi sul profilo FB dai! UN BACIO GRANDE!! Sei mitica!

    RispondiElimina
  2. Ciao Tromba, scrivimi pure in privato su FB e butta li qualche idea interessante o traccia di racconto che coinvolge i personaggi che ti ispirano di più così poi ne discutiamo e magari lo scriviamo insieme...oppure altra idea, vai nella mia pagina fan scegliti una copertina che ti ispira e su quella scrivi il tuo racconto e mandamelo (indicandomi il titolo esatto della copertina e serie), verrà inserito come racconto spin-off fuori serie, così puoi esprimerti più liberamente senza essere per forza legato all'intreccio delle puntate regolari di ZERO IN CONDOTTA :)BACIONI LANGUIDI, Tua TIPPY

    RispondiElimina
  3. ehi tippy a me non mi trova la pagina quando la apro mi potrsti dire il tuo nuovo contatto?

    RispondiElimina
  4. Il nuovo contatto fb è: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000963781642&v=wall#!/profile.php?id=100000944517722&ref=profile

    Mentre la pagina fan: http://www.facebook.com/pages/Tippy-La-Hostess-e-il-suo-Blog/110614462306734?ref=mf

    Altrimenti provate a scrivermi in privato alla mail: la_hostess@yahoo.it GRAZIE :)
    baci,
    TIPPY

    RispondiElimina

Commenta