mercoledì 1 ottobre 2025

I MITICI FUMETTI : PIG in... FASCINO ORIENTALE ( Episodio N.48 )

 

IN QUESTO EPISODIO. Avevamo lasciato i passeggeri superstiti dell’aereo, insieme a Mark (sempre costretto a nascondersi tra le dune per via del suo aspetto suinesco… GROFF!), mentre assistevano increduli a una scena sconvolgente: il potente e nobile sceicco El Shatar sembrava sul punto di approfittare di una giovane ancella indifesa.

Ma a sorprendere tutti è Evelyn, ancora vittima della sua smemoratezza, che con un gesto istintivo e coraggioso assesta un calcio micidiale nelle parti basse dello sceicco, liberando così la ragazza!

Ma che diavolo fai, ragazza?!” esclama l’ancella, “Lo sceicco El Shatar stava solo giocando! Non correvo alcun pericolo!”.
Evelyn arrossisce, imbarazzata e senza parole… ma lo sceicco, con sorprendente galanteria, la consola:
Bionda e deliziosa creatura, il tuo nobile gesto verrà ricompensato: stasera, tu e i tuoi compagni sarete miei ospiti nella mia residenza. Avrete viveri e ristoro per proseguire il vostro viaggio verso Casablanca.

E intanto, molti iniziano a notare che tra lo sceicco e la bella Evelyn sta nascendo qualcosa di molto particolare…

Episodio n.48 della saga del grandissimo porcellone dei fumetti sexy vintage, creato dal mitico duo Gozzo-Macchi e portato sul blog grazie al nostro vecchio amico Mike Cek.

Un episodio che è un crescendo di sensualità e seduzione… e lascia aperta una domanda bollente: cosa succederà tra Evelyn e lo sceicco?

Alla prossima puntata,


il vostro Daice


3 commenti:

  1. come sempre bellissimo ma per favore bisogna metterlo bene la stampa che esce il fumetto

    RispondiElimina
  2. grande Pig bel maialotto , grazie per averlo postato , peccato per lo scan non molto nitido e sembra ritagliato

    RispondiElimina
  3. lo so ragazzi... gli scan di Mike erano, per così dire... fatti da "birichino"...:D!! E' il motivo c'è...: aveva scoperto che ... "qualcuno" (sappiamo tutti chi era...:)) prendeva i suoi scan, che lui metteva gratuitamente a disposizione per noi blogger, e che se li rivendeva in un sito specializzato! ha ha! Grandissimo Mike ... ci manchi tanto! Chissà se un giorno ci sentiremo di nuovo...

    RispondiElimina

Commenta