venerdì 28 giugno 2024

I MITICI FUMETTI: STORIE BLU in... FURIA CIECA (ALBO NR.111)


Baltimora (U.S.A). Milton Sperling, un giovane professionista della città, amoreggia con assoluta passione la sexy Allyn. Tra i due infatti è nata una storia d’amore che ha travolto completamente i loro cuori. C’è un problema però; Milton è sposato con la gelosissima Esther, la quale in preda ad una autentica follia vendicativa, rapisce Allyn, la porta nello chalet di montagna che gli Sperling possiedono; per poi iniziare a torturarla con sadica ed inaudita violenza. Abbandonata la povera ragazza appesa al soffitto, ma viva… Esther se na và… Non immaginando che quel gesto, seppur crudele e vendicativo, scatenerà una serie di eventi che per lei saranno inevitabilmente fatali…

Assurdo, delirante, sadico, splatteroso fumetto tratto dalla collana STORIE BLU e regalatoci dal mitico, super PAGUROSELVAGGIO (ciao amico mio, spero che tu stia bene!!). La sceneggiatura, seppur non sia tra le migliori concepite, nasce dalla mente folle e geniale di CARMELO GOZZO.

Che altro dirvi ragazzi…? Buon sadico week end cari amici e care amiche.

Il vostro Daice



 

4 commenti:

  1. disegni bellissimi ma storia triste e idiota mostri dal nulla senza senso

    RispondiElimina
  2. Si storia demenziale ma gustosa assai. Fap fap. Zippo

    RispondiElimina
  3. Possibile che le persone innocenti che si trasformano in mostri all'improvviso, sia "ispirata" da Devilman di Go Nagai?
    Nobiliterebbe la storia, comunque assai carina

    RispondiElimina
  4. Questa serie non mi é mai piaciuta. Ho sempre pensato che per ideare simili nefandezze, nelle quali puntualmente, mostri stuprano, per poi dilaniare donne, bisognasse essere dei sadici pervertiti. Bronson

    RispondiElimina

Commenta