mercoledì 17 aprile 2024

I MITICI FUMETTI: STORIE BLU in ... LEGGE DI GUERRA (N.102)

Siamo a Lewinston, Montana (U.S.A). Cindy e Birby sono due graziose sorelle che vivono in campagna. La loro vita è semplice e serena e la trascorrono aiutando i genitori nelle faccende di casa, pur riuscendo… quando possono, a trovare momenti intimi per i loro piaceri sessuali. Mentre Birby essendo ancora adolescente, trova l’unico rimedio per appagare i propri pruriti erotici con la masturbazione, la più grande Cindy và decisamente oltre...; ed infatti si vede di tanto in tanto, di nascosto con il giovane e aitante figlio del vicino di casa. Sospettando la cosa, Birby un giorno decide di pedinare la sorella e beccandola in fragranza mentre si fa montare dal ragazzo, pensa bene di trarne beneficio e fotografa la sorella di nascosto, con la ferma intenzione poi si ricattarla a suo piacimento. Ma Cindy se ne accorge! Correndole appresso, le due ragazze giungono a casa e si ritrovano davanti uno "spettacolo"... allucinante: i genitori e i fratelli sono stati letteralmente massacrati da uno stuolo di robot assassini…

Splatteroso fumetto tratto dalla collana STORIE BLU, scritto come c’era da immaginarsi, dal prolifico “CARMELONE” GOZZO, accompagnato dalle illustrazioni delle tavole del pur bravo DINO SIMEONI.

Storia forse non delle migliore della serie, ma sono convinto che di certo sarà apprezzata dagli amanti del genere fanta-sexy-horror.

Buona... “sbudellosa” lettura, cari amici e care amiche.

Il vostro Daice


 

4 commenti:

  1. avvincenti disegni grazie per averli postati

    RispondiElimina
  2. Disegni belli ma i volti delle ragazze non proprio bellissimi. Storia abbastanza interessante ma esausta e poche torture cecchio stile, eheh. Comunque grazie per aver pubblicato questo classico!

    RispondiElimina
  3. Non male...ma di questa serie mi ricordo fumetti migliori!!!

    RispondiElimina

Commenta