venerdì 23 febbraio 2024

I MITICI FUMETTI: IL CAMIONISTA in...ABILITA' FOTTO...GRAFICA (Episodio n.2)

 


IN QUESTO EPISODIO: Il superdotato camionista Mario Vergone, si ritrova bloccato nel traffico e ha un tamponamento con l'auto di due giovani turiste tedesche. Nulla di grave, pagherà l'assicurazione e forse sarà l'occasione per Mario di rivedere le due belle tedeschine, ma prima durante una sosta ristoro in una locanda, conosce una seducente cameriera. La tipa si dimostra molto disponibile nei suoi confronti, ma nella realtà è un esca mandata da un gruppetto di delinquenti per distrarlo e rubargli il carico di preziose macchine fotografiche dal camion! Riuscirà il nostro eroe a recuperare la merce rubata e soprattutto a rivedere le due bionde tedesche?!

PS: Grazie al nostro prezioso amico e collega CHARLES finalmente dopo un quasi due anni torna sul blog IL CAMIONISTA, una delle serie commedia sexy a fumetti più riuscite ed erotiche insieme al Tromba. Noi fan sentivamo la mancanza del simpatico e ben dotato Vergone e in questo episodio, il secondo della serie originale, non possiamo che gioire nel vederlo impegnato in diverse situazioni erotiche molto piccanti e hard. L'episodio che leggerete è stato estratto da una ristampa/raccolta del LANDO che conteneva come fumetto extra proprio questa seconda avventura del mitico Mario. Sperando prima o poi di trovarne altre consiglio ai nuovi arrivi che ancora non conoscono questa serie di leggersi gli altri episodi fino ad oggi pubblicati CLICCANDO QUI




5 commenti:

  1. bentornato Camionista ! grazie per il post Tippy mancava proprio e grazie a Charles per lo scan

    RispondiElimina
  2. Bello iniziare la giornata leggendo un fumetto divertente e ben disegnato soprattutto nei particolari anatomici (le gambe e caviglie perfette)...Anche Elvira non è poi così racchia,almeno nei primi episodi,,,che ne pensate?

    RispondiElimina
  3. sempre divertente , grazie

    RispondiElimina
  4. Grande ritorno, grazie tante!!!

    RispondiElimina
  5. Altro episodio...altra sega!

    RispondiElimina

Commenta