venerdì 22 dicembre 2023

I MITICI FUMETTI: DOTTORESSA in...PER UN PUGNO DI GLOBULI (Episodio n. 15)

 

Grazie alla donazione e allo scan del nostro storico amico e lettore GERMANO GARAU torna sul blog un episodio caldo caldo di DOTTORESSA!!
Precisamente l'episodio n. 15, quindi uno della primissima stagione di serie, quella più erotica e meno trash rispetto alla deriva presa dalle ultime avventure della bionda dottoressa Blondie Sprint... La storia qua scorre piacevolmente, con le sue solite divagazioni un po' noir e di azione che più che una dottoressa ci mostrano una Blondie agente speciale, ma per fortuna riservano alcune piccanti scene di sesso e un'ironia di base che rende leggero il tutto. I disegni sono al solito splendidi e chi meglio della bionda e sensuale dottoressa poteva chiudere la carrellata di fumettacci proposti dal blog nel 2023?! Sicuramente ne sarà felice il nostro lettore Renatino che è un fan della serie e attendeva questo numero da tempo. Colgo l'occasione per ringraziare lui e tutti i fedelissimi lettori e le affezionate lettrici del nostro blog, per mandare un enorme bacio virtuale a Germano che ci ha regalato questo albo scovato in una bancarella della fiera del fumetto a Torino...ma i veri auguri di buone feste ce li facciamo domani qui sul blog per un'ulteriore e piccola sorpresina da parte dei tre banditi dei fumettacci (io e i miei soci)...Quindi per ora godetevi le cure della dottoressa e ci ribecchiamo domani!! BUONA LETTURA !!




6 commenti:

  1. bell episodio della dottoressa Blondie , grazie per il post

    RispondiElimina
  2. Grazie tante per il bel lavoro...
    Una domanda, spero non inopportuna: la pagina 96 corrispondente a tavola 92, mancava già sulla copia cartacea o è un errore di visualizzazione del mio browser?
    Un saluto e buone feste! gio

    RispondiElimina

Commenta