mercoledì 19 luglio 2023

I MITICI FUMETTI: UNA MOGLIE A LUCI ROSSE (Speciale Estivo UN'ESTATE DI SANGUE - CLIK FUMETTI)



Cari amici e care amiche, come vi avevo promesso il mese scorso, ecco che oggi vi presento il secondo fumetto della collana estiva CLIK FUMETTI – UNA ESTATE DI SANGUE, dal titolo, abbastanza eloquente:  “UNA MOGLIE A LUCI ROSSE”, … che porta la firma di un “adepto” della scuola DEL PRINCIPE ( chi sarà questo “N.DEL PRINCIPE” riportato sulla prima pagina?)

La storia in sé è abbastanza banale, seppur ricca di sostanziose scene di sesso, che vedono, però per fortuna, protagonista la bella Loredana; moglie sconsolata di una burbero e violento ubriacone di una sperduta ed insignificante cittadina di provincia. Una sera come tante, mentre la bella moglie attende il marito che rientri sbronzo dalla sua solita partitina al bar, scopre per caso in un cassetto del consorte delle foto pornografiche che non lasciano spazio alla immaginazione.... Sconvolta, ma affascinata da quella prima visione per lei tutta nuova, in Loredana cominciano ad insidiarsi dei pensieri alquanto morbosi… Ma la stessa notte, il marito rientrato ovviamente, come suo solito ubriaco fino al midollo, comincia ad agire con atti sessuali al limite della violenza più estrema, nei confronti della povera consorte. Loredana, ormai raggiunto il limite, reagisce e ribellandosi dal bruto… Decide quindi, di lasciare in fretta e furia quella vita piatta di provincia, fatta solo di ingiurie e umiliazione, scappando in direzione Milano; verso una carriera che sarà con ogni probabilità a Luci decisamente … Rosse!

Buona, morbosa lettura…   

N.B: Un ringraziamento particolare al mitico MONELLINO, per averci donato questo, splendido e davvero raro albo! Grazie caro...

Il vostro Daice  




 

3 commenti:

Commenta