sabato 1 aprile 2023

I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in...UN SIMPATICO DRITTONE (Episodio n.63)

 



E siamo giunti anche quest'anno al primo Aprile! 
Spesso  in questo giorno vi ho fatto il classico "pesce d'aprile", lo scherzo di presentarvi un fumetto, specie della serie IL TROMBA, esaltandolo come se fosse un episodio ricco di sesso torrido o chissà che cosa, ma poi, una volta aperto il post trovavate la delusione di un episodio dove non succedeva un bel nulla.... Ormai non ci cascate più, ma visto che ci è capitato tra le mani questo episodio donato e scansionato  dal nostro amico e lettore ZIPPO (che ringraziamo di cuore) dove purtroppo il sesso latita (al contrario di altri della serie) abbiamo pensato di pubblicarlo ugualmente proprio il primo di Aprile, ma avvertendovi prima dello scherzo. 
Scherzo che ogni tanto facevano  la Edifumetto e i suoi autori ai loro lettori; perché da Adriano Lentano tutti  i fan aspettavano sempre scene piccantissime,  se non proprio  hard almeno nella prima stagione, ma comunque sempre ad alto contenuto erotico. Erano inusuali questi albi che di tanto in tanto, a sorpresa, uscivano un po' stitici in fatto di erotismo. 
Chissà poi perché...Che fosse veramente un crudele scherzetto? 
In questa avventura, ancora una volta molto divertente e ben scritta a livello di commedia, al bel militare capita giusto una masturbazione, prima al cinema e poi in camporella, ma basta! Neanche il piacere poi di vedere una tetta nuda o il Tromba che ricambia l'amica con un altro lavoretto di mano, nulla....che avarizia erotica!! 
Quindi lo scherzo è: per questo mese beccatevi questo Tromba "super-mega-castigato", rimedieremo a maggio con un'avventura molto più torrida.  Comunque sia pubblichiamo volentieri l'episodio perché, prima o poi, questa serie vorremmo completarla tutta. Chissà se ci riusciremo...abbiamo il finale, ma ancora ci mancano diversi episodi e cercheremo di offrirveli tutti...
Incrociamo le dita e buon Pesce d'Aprile!! 






2 commenti:

  1. Anche con poco pepe il Tromba è sempre molto gustoso! Grazie per la condivisione, a presto.
    -Germano-

    RispondiElimina
  2. Cara Tippy; come abbiamo già avuto modo di dirci, in fondo i lettori del Tromba (tra cui io) erano sì interessati alle scene di sesso (per questo c'era materiale maggiormente... finalizzato!) ma molto di più nel riconoscersi in situazioni ed emozioni interpretate in maniera spiritosa, maliziosa ma assolutamente coerente e, se mi passi il termine, immedesimabile. E poi, se le scene calde latitano, c'è sempre l'immaginazione, che non è da meno (o forse è più?), e sto pensando a quella rossa di capelli con 'due tette così' e al programmino a quattro con Giovanna... Caro Tromba: se solo si potesse tornare indietro!

    RispondiElimina

Commenta