venerdì 1 aprile 2022

I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in....A PASSO DI MARCIA (EPISODIO N. 58 )

 Cari amici e amiche fansss dei fumettacci, oggi vi presento un super episodio del TROMBA, senz'altro tra i più "PORNOSI", ECCITTANTI, EROTICI dell'intera collana.... E che ha come protagonista indiscussa, la bella, sexy, ....colei che alimenta i sogni proibiti di noi lettori antologici delle avventure del soldato Lentano: parlo ovviamente della CACIOTTELLA, la moglie del Capitano Caciotta... Siiiiiiiiiiiiiiii !!! Finalmente la vedremo in una bellissima scena hard esplicita con il nostro eroe! E siii, avete capito bene; la bellissima Roberta sarà intenta a cornificare l'imbranato marito, proprio con il Tromba. Quest'ultimo infatti ha ricevuto un due di picche da due belle campagnole lesbiche durante una sezione di ridicole esercitazioni all'aperto. La bella Caciotella sarà pronta a consolarlo e convincere il nostro amico a fare una cosa a quattro proprio con le due ragazze che davanti alla prospettiva di farlo con la biondissima e matura Roberta stavolta non sapranno dire di no!!!

Doppia scena lesbo  quindi, che sono convinto, farà bollire il sangue a tutti voi ! SLURP!!! ATTENZIONE QUINDI !!! Questo fumetto non è per cuori deboli !! 

Preparatevi amici miei a godere come non avete mai goduto prima: uno dei più bei fumetti erotici di questo blog. E chi dobbiamo ringraziare per averci regalato questa rarissima e introvabile perla? Ma luiii..... il mitico PONTELLINO! Grandissimo  e mitico, come al solito. 

Vi lascio alla goduriosa lettura cari amici e care amiche .

Il vostro Daice














PESCE D'APRILE!!!! In accordo con Daice e ISI vi abbiamo forse giocato uno scherzetto...Questo episodio infatti è uno dei meno erotici della serie. Per la prima volta il Tromba non fa sesso e va in bianco e a parte una breve scenetta lesbo, l'avventura si concentra solo sulla trama comica e nulla più... Cosa rara per questa serie che noi abbiamo voluto girarvi in un buffo scherzetto...Per chi ci è cascato...BUON PESCE D'APRILE!!
Tippy 

14 commenti:

  1. Tippy e Daice... andè moo' a cagheeerrr !!!
    Io che mi ero tutto infervorato.... credendo di vedere la Caciottella super-hard :(
    Non si fanno certi scherzi al gente come Rob, che ormai ha una certa età ;)

    RispondiElimina
  2. MINKIAAAAA! SIETE PROPRIO DUE FETUSIIII .... HA HA HA!

    RispondiElimina
  3. ahah ottimo primo aprile!!! bella storia e splendida scena lesbo!!! deve essere la prima volta che Tromba non combina
    Antonius

    RispondiElimina
  4. Mannaggia, m'avete lasciato tutto 'sto tempo con la minchia in mano a sfregare e poi era uno scherzo: mi tocca andar via dai giardinetti ché le mamme mi guardano deluse!

    RispondiElimina
  5. Caro Daice io ti ringrazio lo stesso... senza il Tromba non è domenica! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha ha ha! E già... hai ragione : che senso avrebbe la vita , senza ... il Tromba... :)

      Elimina
  6. Birbantelli che non siete altro, ci sono cascato sperando fosse vero, ma poi a metà fumetto ho iniziato a intuire che qualcosa non andasse e nell'ordine ho realizzato: copertina e titolo fuorviante, anno di pubblicazione troppo vecchio e pre hardizzazione anni '80, è il primo aprile... Ah ah ah. Episodio insolito del Tromba, lui che non combina nulla lascia sbalorditi e la scena lesbo è proprio tirata via anche se costruita in modo eccitante grazie al fatto che lui spii masturbandosi di nascosto. Belli però i disegni. Buon primo Aprile a tutti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo un pò birichinii Max ! Ma dai, che due risate ogni tanto ci vogliono ;) Buon primo Aprile anche a te !!!

      Elimina
  7. Birbanti! Ci aspettavamo la scorpacciata di caciotta e salame invece, lingua in agrodolce....

    RispondiElimina
  8. ciao potreste postare tutte le storie un pò omo sul tromba? Tipo c'era un episodio in cui tromba veniva spiato da un omosessuale quando era nudo sotto la doccia.....per favore condiividete più epidosi in cui é disegnato il suo membro, molti episodi vecchissimi ssono censurati
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! La censura non dipende da noi. I primi episodi pre anni '80 della serie purtroppo oscuravano o non mostravano i genitali, poi dagli anni '80 quindi nell'ultima stagione del Tromba abbiamo visto scene più hard e scoperte le grossi doti del protagonista :)))) L'episodio che citi al momento non è a nostra disposizione, ma appena lo troveremo sicuramente sarà pubblicato. E' una delle mie serie preferite quindi cercherò per quanto è possibile di completarla anche se sono tantissimi episodi ancora...

      Elimina

Commenta