lunedì 20 settembre 2021

I MITICI FUMETTI: STORIE VIOLA IN.... I TRE DESIDERI (ALBO N.14)



 Siamo a San Francisco (U.S.A): la bella ereditiera Candy vive le gioie che la vita le ha regalato; è una bellissima donna, ricchissima, ha sposato un uomo fantastico che guida sapientemente l’azienda di famiglia, mentre lei se ne stà a casa ad oziare tutto il giorno, in attesa che la sera rientri il tanto adorato consorte. E’ segretamente attratta dal suo aitante autista, ma essendo una donna di una certa moralità e fedeltà, reprime i suoi più nascosti desideri sessuali, masturbandosi in santa pace… rinchiusa nella sua camera da letto…  Ma ecco all’improvviso entrare violentemente dalla finestra un minuscolo disco volante: CRASHHH! Dal disco esce un po’ malconcia una piccola e simpatica donna, vestita con abiti che ricordano un po’ le fiabe dal “Mille e una notte”. “Salve terrestre, sono una genietta del pianeta Jinn! E oggi è il tuo giorno fortunato: hai la possibilità di chiedermi tre desideri… e io li esaudiro’ per te !!” , esordisce cosi la minuscola donna… Incredula  e ancora frastornata, Candy… inconsapevolmente decide di accettare quella insolita e bizzarra proposta, non immaginando poi… le incredibili e tragiche vicende che conseguentemente sconvolgeranno del tutto quello che fino ad allora lei credeva essere una vita perfetta …  

Bizzarro ed alquanto insolito episodio della mitica STORIE VIOLA, offertoci dal “misterioso” PAPERSCAN (grazie amico! Chiunque tu sia…). Senz’altro uno dei fumetti più insoliti, strani, divertenti dell’intera serie. Parte come se fosse una divertente e sexy commedia fantasy,… per poi svilupparsi verso la fine in un bizzarro e tragico finale ( beh! D'altronde che STORIE VIOLA sarebbe… HE HE!). Gli splendidi disegni sono dello STUDIO GIOLITTI, mentre la bellissima cover di DINO SIMEONI. Tempo fa, qualche appassionato lettore mi aveva domandato di questo insolito numero della serie. Ora non ricordo chi fosse, ma… eccoti accontentato amico mio…

Buona settimana a tutti

Il vostro Daice




4 commenti:

  1. Ha ha! Peccato per il finale... Ma storia buffa e davvero originalissima! Ma secondo voi era stata scritta da Gozzo ??

    RispondiElimina
  2. Molto sexy Candy. Disegni davvero stupendi. Non capisco il finale cosi' tragicomico ? Boh...

    RispondiElimina
  3. MINKIA! LA SCENA DOVE IL BOSS SI SCOPAZZA LA SEGRETARIA NEGRA... ME LOA FATTO TIRARE ABBBESTTIAAAAAAAAAAAAAAA.....

    RispondiElimina

Commenta