venerdì 4 giugno 2021

I MITICI FUMETTI : PIG in... ISTINTI SUINI (Episodio n.2)



Tornano dopo secoli e secoli, le avventura della mitica serie PIG, creata da quel geniaccio, incompreso di CARMELO GOZZO,  illustrate  dalle matite del prolifico “compagno di merende” PIER CARLO MACCHI, correlate dalle splendide cover di AVERARDO CIRIELLO e ENZO SCIOTTI. 

L’ultima (e unica volta) che abbiamo pubblicato le storie del “maiale mannaro”, al secolo Mark/PIG, è stato nel lontano Maggio 2016 ( se vuoi leggere la prima storia CLICCA QUI !) e terminava la puntata con il nostro eroe, Mark… ovvero PIG, vittima di un rapimento con tanto di esperimento compiuto  da tre grotteschi malviventi. Infatti i tre avevano deciso di rubare una misteriosa formula in un laboratorio nella lontana periferia di New York, nella speranza di ricavarci un bel gruzzolo. 

Ma a cosa serviva questa formula? E quale miglior cosa se non sperimentarla su una cavia umana presa a caso ? E così il malcapitato di turno, Mark, si ritrovò ad essere sequestrato e “sperimentato” dai tre goffi rapitori in qualcosa che alla fine ha trasformato il nostro eroe nel personaggio protagonista, indiscusso di una delle serie più belle e leggendarie dei sexy fumetti italiani : PIG ! Un super eroe, metà uomo e metà maiale. Con una sua particolare peculiarità: una voglia irrefrenabile di scopare…

In questo divertentissimo secondo episodio, vediamo Mark scappare dalle grinfie dei tre maldestri malviventi; nascondersi nei vicoli oscuri di New York…, in attesa che si calmino le acque. Ma ecco…, davanti al portone di casa sua, scorgere appartata in un angolo, la donna dei suoi sogni; la sua bella vicina di casa; la sexy bionda Evelyn…, tutta intenta a farsi palpeggiare da un eccitato bell’imbusto.  Spiando di nascosto quella scena, cresce in Mark una sorta di eccitazione che … vede il nostro eroe trasformarsi di nuovo nel “maiale mannaro” PIG… E adesso che cavolo succederà ??

Lo scan di questo fumetto, come la maggior parte degli episodi di PIG,... è opera del nostro CHARLES ( e chi se no??). Da oggi, con cadenza mensile, su grande richiesta , il vostro Daice vi presenterà in successione, tutte le puntate di questa grandissima e mitica serie. Sapendo di fare contenti, tanti fans del nostro seguitissimo blog. 

Quindi auguro a tutti voi, un fantastico.... GNUUUUUUIIIIII !!! 

Il vostro Daice

 

 

14 commenti:

  1. Bene! Daice ha esaudito il desiderio di tantissimo utenti del blog: era ora dico io !!! ha ha..
    Scherzo! Serie mitica che andava di diritto, obbligatoriamente presentata sul blog.., con cadenza mensile!
    PIG merita, perchè anche chi non'è fan di Gozzo o dello stile di Macchi, o prova ribrezzo per la faccia da porco di PIG, non può di certo negare che le storie di questa serie siano tra le più belle e divertenti create nell'epoca d'oro dei tascabili erotici. Tradotto, stampato e diffuso in tutto il mondo! Evviva PIG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era ora cosa ?? ha ha ha...
      In effetti hai ragione caro Robby. Pensa che una volta in un negozietto di fumetti usati di San Paolo (Brasil) scovai una copia ingiallita (si spera fosse solo a causa del tempo...) in lingua portugueessseeee... MITICO!!!

      Elimina
  2. ...quindi pubblicherete tutti e 64 gli episodi della serie in ordine cronologico? Devo dire che per l epoca ebbe un buon successo di pubblico ..Mi ricordo di averne letto qualche numero ed ne avevo apprezzato sia la storia ma soprattutto i disegni ..sempre in quegli anni uscì anche un film a luci rosse con alcuni attori con la maschera di pig non riconducibili al però al personaggio ..in sosostanza introducevano delle storie boccacesche e se non erro ci partecipavano attivamente..

    RispondiElimina
  3. Bravi! Adoro la serie e ci terrei e rileggerla in sequenza, mese per mese.
    Domanda: Ma le cover non erano disegnate pure da Enzo Sciotti?

    RispondiElimina
  4. bellissima..l'ho sempre adorata..vi faccio pubblicità più tardi

    RispondiElimina
  5. Ed eccovi accontentati. Io avevo lanciato l'amo in uno dei miei commenti e il mio socio, l'unico di noi tre che poteva occuparsene, ha abboccato entusiasta. Siete in ottime mani.

    RispondiElimina
  6. La mia serie preferita, insieme a Ward. Vi ringrazio moltissimo!

    RispondiElimina
  7. Grazie amici! Erano anni che mi dicevo: prima o poi mi metto a pubblicare l'intera serie.. Ma non mi decidevo mai! Ora, viaaaaaaaa.. che si comincia !!!

    RispondiElimina
  8. La pubblicazione di Pig ha avuto lo stesso effetto galvanizzante della comunicazione dell ingaggio di Mourinho alla Roma ...anche Ward comunque merita (non ricordo se la serie l avete pubblicata tutta ...) grazie come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ward è stato pubblicato quello che è stato reperito in rete...

      Elimina

Commenta