venerdì 24 luglio 2020

I MITICI FUMETTI: LANDO in...VACCA CHE SFIGA (Episodio N.186)


IN QUESTO EPISODIO: La famiglia dell' amico del Lando, l'improbabile Lardoso, riceve improvvisamente un'ingente eredità che fa svoltare a tutti, la loro  modesta vita. Lando quindi fiutando subito possibili guadagni anche per lui e sopratutto possibile nuova "gnocca", decide di diventare manager e amministratore della fortuna dell'amico...

PS: Ringraziamo il mitico PAOLONE per la donazione di questo albo numero 138 di LANDO prontamente scansionato per il blog dal mio altrettanto mitico socio DAICE. Episodio al solito sgangherato e grottesco che però si lascia leggere e offre qualche momento piccante erotico  (se bene breve e privo di contenuti hard) con il sempre voglioso protagonista alle prese con alcune belle tipette. Voglio dedicare l'episodio al mio amico SUPERGIULS...ma non spiego il motivo, lui se vuole 
ce lo spiegherà nei commenti altrimenti avrà comunque 
capito e ne sarà credo molto felice. 
Buon divertimento!
































































7 commenti:

  1. Ti ringrazio infinitamente carissima Tippy..sei molto carina a dedicarmi il fumetto preferito da mia Madre..lei adorava Lando e il Lardoso la faceva sbellicare dalle risate..si mia Madre era un 'accanita lettrice di "fumettacci" Lando in testa..e il "morbo" me lo ataccò lei..anche se li nascondeva..io bimbo monello li andavo a sbirciare..ecco il motivo per cui sono qui e ho conosciuto te e tutti .meravigliosi Amici..grazie ancora..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Giuls, mi fa piacere che hai condiviso questo tuo tenero ricordo. I nostri fumettacci oggi possono sembrare banali, stupidotti, ma all'epoca devono aver rappresentato veramente un qualcosa di diverso capace di coniugare divertimento e erotismo un po' sboccato... Mi avevi già raccontato in privato questa cosa tenerissima e mi sono permessa di dedicare appunto il fumetto a te per vedere se avevi voglia di condividerla anche con altri. Tua mamma comunque era un mito assoluto!

      Elimina
    2. Certi ricordi si condividono solo con gli amici fidati..ma.."banali,stupidotti"?..mai!..i nostri fumettacci a mio modo di vedere "insegnano"...possono sembrare leggeri..sicuramente conosci il detto."il miglior saggio resterà sempre il frivolo"...e grazie ancora per ciò che dici di mia madre..

      Elimina
    3. Un brindisi allora alla mamma di Giuls e a tutte le mamme che leggevano il Lando!

      Elimina
    4. Grande SuperGiuls: tua mamma era davvero forte !!!

      Elimina
  2. Una curiosità, ma è una mia impressione o il nonno del lardoso somiglia al Numero uno di Alan Ford.

    RispondiElimina

Commenta